Uomini e Donne, Trono Over, nonostante il parterre sia particolarmente ricco di dame e di cavalieri, a ” tenere sovente banco” all’interno del famoso dating di Canale 5, da molti anni a questa parte, è la splendida Gemma Galgani che è ancora alla ricerca del vero amore, quello capace di farle sentire le ” classiche farfalle allo stomaco”. E, dopo aver chiuso svariate frequentazioni, ora è arrivato un nuovo corteggiatore per lei.
Si tratta di Antonio ma, nonostante lei abbia deciso di ” tenerlo” nella schiera dei suoi spasimanti, pare che non sia particolarmente interessata a lui, come ha puntualmente sottolineato, con i suoi modi alquanto spumeggianti, la sua rivale di sempre, ovvero la vamp Tina Cipollari. Anche perché lei- a quanto pare- avrebbe già un cavaliere nel cuore da un po’ di tempo… Ma Maria, non ci sta, e sbotta!
Uomini e Donne, Gemma è- indubbiamente-una delle dame più chiacchierate, contestate e nel contempo amata della nota trasmissione di Maria De Filippi che conduce in maniera impeccabile da tantissimo tempo.
Rivale acerrima di Tina Cipollari, storica opinionista del dating show insieme all’amico Gianni Sperti, mette in scena sovente con lei teatrini davvero esilaranti che poi vengono puntualmente ripresi dal Web, diventando in men che non si dica virali.
La vamp- in pratica- non tollera la sua visione eccessivamente infantile dei sentimenti e il fatto che- a suo avviso- si comporti come una ragazzina, alle prime cotte, appena vede un uomo che le piace. Ma- forse- è anche questo suo modo di fare che le ha permesso di farsi apprezzare così tanto dal grande pubblico a casa, ma non dai cavalieri…
E ora ne è arrivato uno nuovo che ha sceso appositamente le famose scale per lei, per corteggiarla. Si chiama Antonio e- a quanto pare- possiede un carattere forte e determinato. La Galgani ha accettato di conoscerlo meglio e di andarci pure fuori a cena, sebbene non sia rimasta molto entusiasta quando l’ha visto.
E ciò ha immediatamente permesso all’ ex moglie di Kikò Nalli di attaccarla ancora una volta a muso duro: “Cosa lo porti a fare? Non devi scambiare due parole, devi uscire con un uomo che ti piace. Devi cercarti un uomo, lo capisci o no? Stai tenendo l’ennesimo uomo che non ti piace. Per te non vale iniziare dall’amicizia, ti conosciamo”.
Molto diversa è stata la sua reazione quando ha visto entrare in studio il cavaliere Massimiliano che- però-non era giunto in trasmissione per una dama in particolare. Ma lei, come lo aveva visto sedersi, lo aveva subito notato. Pareva che in effetti tra di loro ci fosse un certo feeling, anche perché durante la prima uscita lui- a detta di molti utenti- ” aveva broccolato” parecchio, salvo poi fare un clamoroso passo indietro quando Nadia Marsala gli ha chiesto di uscire.
A quel punto ha dichiarato che per lui Gemma può essere solo un’amica e che non gli interessa come donna, spaccando così in due il cuore della dama torinese che era già molto presa da lui. Lei ne è tornata a parlarne e Maria a quel punto ha sbottato, dicendo: ” Lo hai visto per 20 minuti”.