Uomini e Donne, Marika Geraci è una delle protagoniste indiscusse del trono over della stagione 2021/2022. Nel corso delle ultime puntate del programma Mediaset è scomparsa. La sua assenza è stata notata subito da tutto il pubblico.
Uomini e Donne si è focalizzato su Marika già da qualche mese, è una delle dame più amate e seguite sui social, infatti ha una folta schiera di seguaci. E’ solita pubblicare scatti della sua vita privata, tutti pronti ad evidenziarne la bellezza.
E’ nata a Palermo nel 1985, è uscita inizialmente con Armando Incarnato e poi con Marcello Messina. Nell’ultimo periodo aveva iniziato a frequentare Luigi, poi è improvvisamente scomparsa. Maria De Filippi non ha proprio parlato di lei, qualcuno ipotizza sia positiva al covid, altri scrivono che la dama possa aver deciso di non partecipare più alla trasmissione viste le varie discussioni con Armando e con gli opinionisti che non la vedono di buon occhio.
Marika ha ammesso di essere consapevole del fatto che spesso non piace a causa del suo atteggiamento che non è dei migliori. Ciò che le dà particolarmente fastidio sono le critiche di alcuni uomini che fanno parte del parterre che sostengono sin dalla prima puntata che sia andata a Uomini e Donne soltanto per visibilità. Marika non ha mai negato che l’attenzione che riceve da quando è diventata un personaggio conosciuto le fa piacere. Nonostante ciò il motivo per cui partecipa al dating show è cercare e trovare una persona con la quale costruire qualcosa di serio e di importante. Ha trascorso gli ultimi 5 anni della sua vita da sola e adesso ha bisogno di avere accanto a sè qualcuno che la ami per quello che è.
La prima frequentazione, quella che l’ha condotta a Uomini e Donne, è stata con Armando, ma si è conclusa nel peggiore dei modi.
Poi ha iniziato e terminato in tempi brevissimi la frequentazione con Marcello che aveva da poco concluso la conoscenza con Ida Platano. Oggi potrebbe aver trovato l’uomo della sua vita.
LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne, Maria stufa di Gemma perde la pazienza: questa volta ha esagerato
Non si sa ancora quale sia il lavoro svolto da Marika, si ipotizza che abbia a che fare con lo sport, potrebbe essere un’istruttrice nelle palestre body studio di Palermo.