L’attrice si è mostrata al naturale su Instagram e il risultato è davvero notevole… guardare per credere!
Instagram non è uguale per tutti, o meglio, per tutte. C’è chi utilizza filtri su filtri per apparire al proprio meglio anzi spesso per apparire meglio di quanto si sia realmente ma c’è anche chi non ha paura di mostrarsi al naturale, senza trucco, altro che filtri! Questo è il caso di molte celebrity e tra loro Ambra Angiolini.
Ambra su Instagram senza trucco e senza inganno
il profilo Instagram dell’attrice e conduttrice comprende foto relative al suo lavoro, agli eventi ufficiali ad esso collegati (come per esempio quelle sul red carpet della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia) ma anche del suo privato: tante le foto con i figli Jolanda e Leonardo ma anche tanti selfie in cui compare al naturale, senza trucco e senza inganno potremmo dire, come quello che vedete qui sotto.
La caption fa riferimento a un risveglio notturno di Ambra e quindi gli effetti della levataccia sul suo viso dovrebbe essere evidenti, invece la sua pelle appare perfetta, senza neanche una ruga di espressione, un segno sotto gli occhi, un indizio di stanchezza. Confrontandola con uno di tanti selfie dell’attrice, la differenza appare impercettibile, anche grazie a make up di Ambra, sempre molto naturale.
Per Ambra il tempo non passa mai!
Non sembra proprio siano passati più di venticinque anni da quando cominciò la sua carriera a Non è la Rai. Anche l’espressione a metà tra il dubbio e l’ironia è rimasta la stessa di allora anche se ovviamente nella sua vita sono successe molte cose.
Professionalmente parlando un successo dopo l’altro tra cinema, televisione e radio. Sentimentalmente parlando un lungo legame con Francesco Renga da cui ha avuto i due figli Jolanda e Leonardo di 18 e 16 anni e dal 2017 al 2021 una relazione con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri conclusasi tutt’altro che amichevolmente solo pochi mesi fa.
Contro il “bullismo” della prof
Ambra Angiolini però non è solo una bella donna di spettacolo bensì anche una testa pensante che con disincanto pungente analizza i nostri tempi e gli avvenimenti intorno a noi, come dimostra il commento sulla professoressa di un liceo romano che ha apostrofato una studentessa con la frase “Ma che stai sulla Salaria?”, come se fsse una donna di strada.
LEGGI ANCHE —–> Ambra, la confessione sui social: “Mi hanno operata”. Come sta adesso
“Il giudizio teso a vessare l’altro è il corrispettivo d’un ‘meccanismo bullo’, senza contare il cattivo gusto della metafora che cita una via notturna”, ha dichiarato Ambra a Repubblica facendo rifermento all’episodio.