Avete mai visto la casa di Drusilla Foer? Dimora elegante

Drusilla Foer è diventato un personaggio televisivo di grande rilievo, in particolare dopo la sua partecipazione come co-conduttrice alle puntata in data 3 febbraio del Festival Di Sanremo, accanto ad Amadeus. Ma avete mai visto dove vive?

Alcuni scatti Social ci mostrano gli splendidi interni della sua splendida dimora sita nel cuore pulsante della sua città: la magnifica Firenze.

Drusilla Foer, un personaggio molto amato

Drusilla Foer è diventato l’alter ego di Gianluca Gori. Si tratta di una nobildonna che ormai vive di vita propria e che dalla serata di giovedì 3 febbraio 2022 è conosciuta anche dal grande pubblico dopo la sua co-conduzione dove  ha affiancato l’Ama Nazionale nella 72a edizione del Festival Di Sanremo. Un personaggio controverso, amatissimo ma che ha anche creato- nel contempo- non poche polemiche.

Gori è un attore che ha lavorato in Teatro e in Televisione ma anche al Cinema. Ha recitato nei panni del suo alter ego nel film Magnifica Presenza diretto da Ferzan Ozpetek nel 2012.

Ha partecipato poi anche al programma collaterale a X Factor, Xtrafactor, ed è stato anche ospite al Maurizio Costanzo Show.

La sua figura era già conosciuta dal pubblico televisivo, ma la ribalta di Sanremo ha ovviamente dato uno sprint in più al personaggio, molto apprezzato dalla critica. Ma avete mai visto la sua casa? Sapete dove vive?

Una casa che richiama per atmosfera ad epoche passate

Anche la sua casa non tradisce l’identità propria di Drusilla: negli scatti postati sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, è possibile intravedere alcuni degli angoli più interessanti della sua dimora ubicata a Firenze, in Toscana, sua regione d’origine, dov’è tornata dopo aver vissuto tanti anni a New York.

Ma vediamo ora  qualche dettaglio della sua magnifica abitazione. L’atmosfera predominante nell’appartamento richiama subito alla mente epoche passate: decine e decine di libri raggruppati in enormi librerie in legno, luci soffuse e quadri… E del resto, non  potrebbe essere altrimenti visto che tra le passioni dell’attrice, sceneggiatrice e cantante c’è anche la pittura.

LEGGI ANCHE -> ClioMakeUp sfila sul green carpet di Sanremo: eccola in abito lungo, l’outifit scelto

Uno stile retrò con un pizzico di originalità

Balza  poi subito agli occhi lo stile retrò dell’arredamento: tante opere d’arte esposte sulle pareti, la lampade e le fotografie che si vedono negli scatti e nei video che contribuiscono a farne un personaggio unico.

Quando viveva nella Grande Mela, la Foer aveva un negozio dell’usato ed -evidentemente- la passione per gli oggetti antichi deve esserle rimasta. Senza mai rinunciare -però- ad un pizzico di originalità!

I tantissimi follower di Drusilla avranno certamente notato nei suoi divertenti video alcuni soprammobili molto suggestivi. Nell’appartamento fiorentino della nobildonna spicca ad esempio, un alquanto bizzarro pesce posto sulla spalliera del suo comodo divano.

Gestione cookie