“Barbara D’Urso denunciata”: scoppia la bomba su Carmelita

Pamela Prati e il caso Mark Caltagirone che ha tenuto parecchio banco negli ultimi anni in Tv, in particolare in alcuni salotti televisivi, oltre che su molte riviste, perlopiù di Gossip. Ma ora la showgirl, vera star del Bagaglino, fa una rivelazione che riguarda una conduttrice molto amata dagli italiani.

In pratica la donna, che ha anche dato lo scorso anno alle stampe uno splendido libro autobiografico, è arrivata alla decisione, ben ponderata, di denunciare Barbara D’Urso, attualmente al timone di Pomeriggio Cinque. La conferma arriva dalla Belve.

Pamela Prati, ” le  è esploso tra le mani qualcosa si surreale”, racconta la Faggiani. E intanto la showgirl denuncia la D’Urso

Sembra essere una puntata particolarmente attesa dal pubblico del programma in quanto la showgirl si lascerà andare a qualche dichiarazione fino a oggi celata. Nel frattempo la Fagnani in un’intervista a Il Fatto Quotidiano ha voluto precisare che l’invito a Pamela non è stato rivolto solo per parlare del caso Mark Caltagirone.

“La premessa è che non l’ho intervistata per il caso Mark Caltagirone. Mi interessava piuttosto raccontare un personaggio che ha segnato a suo modo un’epoca e il declino stesso di quell’epoca. Fa parte di un mondo che non esiste più e quando ha ricercato le luci della ribalta, le è esploso tra le mani qualcosa di surreale“. E chiaramente con questa ultima definizione la conduttrice si riferisce al fatto del fidanzato ” fantasma” della donna.

La giornalista ha poi voluto spezzare un’ ennesima lancia a favore della showgirl sarda:” È stata trattata da diva prima e da reietta poi, è vissuta nel mito della prima donna, che per altro sente di esserlo ancora anche se non le viene più riconosciuto.”

Non sono mai andate d’accordo

La conduttrice inoltre ha avuto modo di rivelare ulteriori dettagli al riguardo dell’ospitata di Pamela in trasmissione: “Racconti choc di Pamela Prati? Direi più di qualcuno. E posso anticipare che per la prima volta rivela di aver denunciato Barbara D’Urso, che nei suoi programmi ha parlato a lungo del Caltagirone gate“.

E’ – va detto – particolarmente noto di quanto Pamela e Carmelita non vadano d’accordo! Del resto  una volta l’altra non si è addirittura presentata mentre un’altra ha abbandonato lo studio, senza che la cosa fosse minimamente studiata come “teatrino” al fine di aumentare audience.

Inoltre la D’urso ha voluto rivelare a sua volta un’altra curiosità

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso torna al Grande Fratello Vip: la reazione di Alfonso Signorini

Barbara ha commesso un errore: la lite dietro le quinte

Il racconto di Barbara parte dalla fine dell’intervista con Pamela Prati, direttamente  dietro le quinte.

” Pamy, che succede, che ti ho fatto?”. La risposta di Pamela: “Tu come ti sei permessa di fare una cosa del genere? Tu, in questa cosa così meravigliosa dei bambini in affido, hai mandato le mie immagini del Bagaglino!”.

La conduttrice ha risposto che si era trattato di un semplice omaggio alla sua carriera ma l’altra non era assolutamente del suo stesso pensiero…

 

Gestione cookie