Carolyn+Smith%2C+problemi+al+fegato%3A+%26%238220%3BHo+sospeso+la+chemio%26%238221%3B+%7C+Come+sta
tipiucom
/2022/02/19/carolyn-smith-problemi-al-fegato-ho-sospeso-la-chemio-come-sta/amp/
Gossip

Carolyn Smith, problemi al fegato: “Ho sospeso la chemio” | Come sta

Published by
Laura Gorini

Ballando Con Le Stelle, brutte notizie per una delle indiscusse protagonista del noto programma danzereccio dai Rai Uno, condotto dalla spumeggiante Milly Carlucci, ora saldamente al timone- a livello di conduzione- della terza e seguitissima edizione de Il Cantante Mascherato. Stiamo parlando della splendida Carolyn Smith, storico giudice  del programma, che in men che non si dica, ha conquistato i telespettatori non solo per la sua professionalità, davvero ingente, ma anche per la sua incredibile simpatia.

La donna- infatti- ha annunciato che ora è costretta a dire stop alle chemioterapie. Una cosa- chiaramente- non da poco. Ma lei, da vera guerriera, non perde l’entusiasmo, la sua innata voglia di vivere e soprattutto il suo meraviglioso e luminoso sorriso.

Carolyn Smith non vuole perdere il sorriso, nonostante tutto

E’- indubbiamente- una professionista con la ” P” maiuscola Carolyn Smith.  La coreografa scozzese che fin dal suo ingresso alla Corte di Milly Carlucci, vera regina delle Reti Rai, così come Maria De Filippi lo è- indubbiamente- di Mediaset, ha conquistato il cuore dei telespettatori che aspettano ogni anno con tanta gioia una nuova edizione di Ballando Con Le Stelle che è molto di più di un programma Tv.

Una vera famiglia, composta da maestri che sono diventati a loro volta dei personaggi mediatici di spessore, di opinionisti a tuttotondo, poi sovente chiamati come sorta di guest star anche in altre trasmissioni, e di una giuria,  davvero temutissima, dai concorrenti.

E tra gli storici giurati c’è proprio lei che è l’unica che ha autentiche competenze tecniche a livello di danza. Ma, nonostante ciò, i suoi giudizi non sono quasi mai troppo severi o cattivi poiché lei è una donna molto buona e solare. Una donna che- nonostante tutto- non ha mai perso il sorriso e che non vuole perdere nemmeno ora…

E’ costretta a interrompere le chemioterapie

Ora- che- purtroppo- è costretta a interrompere le chemioterapie. Lo ha raccontato la stessa, senza nascondere tanta emozione, ai microfoni della meravigliosa Silvia Toffanin, durante la sua più recente ospitata a Verissimo, il rotocalco di punta di Canale 5.

In pratica l’artista, a causa di un problema al fegato, non può più affrontare le cure ciò la spaventa e pure molto.

“I medici mi hanno detto che se non faccio la chemio ho il 65% di probabilità che il tumore si ripresenti. Questa pausa forzata dalle terapie mi spaventa ma non voglio perdere il sorriso. Voglio trasmettere il messaggio che nella vita, accanto alle cose brutte che possono capitare, ci sono anche tantissime belle cose per cui vale la pena lottare“, questo il suo accorato pensiero, ricco di speranza.

LEGGI ANCHE -> Carolyn Smith : età, tumore, marito, figli, dove vive, Ballando con le stelle

Combatte dal 2015 contro il tumore al seno

La donna è impegnata dal 2015 in  una terribile battaglia contro il tumore al seno. Lei non l’ha mai tenuta nascosta e si è presentata sovente in Tv con indosso colorati foulard sul capo. Ha tenuto duro e ha cercato di non abbattersi. Fondamentale per lei è la vicinanza e l’amore del marito Tino, così come la sua passione per la danza che lei ha definito ” vitale”.