Emma Marrone parla della sua malattia: “Per dieci anni…”

“Questa sono io, non cambierò per piacere a qualcuno”, la cantante Emma Marrone, si racconta e parla a ruota libera si microfoni de La Repubblica. L’artista senza filtri, racconta anche della sua malattia che ha preoccupato- e non poco- i suoi fan, tanto numerosi.

E’ una donna dolce e romantica ma anche grintosa e determinata come poche Emma. Da quando ha partecipato ad Amici, dove ha trionfato, la sua carriera musicale è stata costellata di immensi successi, con tanto di vittorie al Festival di Sanremo. Ma la sua vita non è sempre stata felice. Difatti la donna ha avuto anche gravi problemi di salute. La forza di una guerriera.

Emma Marrone, la vincitrice assoluta  del Festival per il FantaSanremo

Un straordinaria partecipazione alla 72a edizione del Festival Di Sanremo dove ha eseguito sul prestigioso palco dell’Ariston il brano Ogni Volta E’ Così, con l’orchestra diretta dalla cara amica Francesca Michelin.

Una scelta, tutta al femminile, che ha completamente convinto i telespettatori, mai così numerosi, e i suoi fan, compresi quelli che si possono considerare- a buona ragione- della prima, se non- addirittura- della primissima ora.

Inoltre per il FantaSanremo è stata lei la vincitrice.

Di recente la donna ha concesso una splendida intervista a cuore aperto ai microfoni di La Repubblica, dove ha avuto modo, tra le altre cose, di parlare a ruota libera della sua malattia. Un vero pugno allo stomaco.

Il suo corpo era ” in balia del nulla”

“Quando senti veramente la paura che dici: ma io campo o non campo, ma che deve succedere? Ma che mi devono fare? Così per dieci anni... Ora, veramente quello che dicono gli altri, quello che fanno gli altri non ti tocca, a ame non me ne frega niente di piacere a tutti i costi...”,  questa una parte dell’accorata dichiarazione della cantante.

Prosegue poi l’intervista dicendo che ci ha messo- per l’appunto. ben dieci anni per  fare pace con se stessa e accettare quel che le è successo e ritrovarsi in un corpo che andava letteralmente per i fatti suoi, o  come dice lei “in balia del nulla”, ove non aveva il controllo su niente.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone e Stefano, perché lui lasciò: Belen non c’entra, il motivo

Ora ha fatto pace con la vita

Ora pare -finalmente- avere accettato ciò che le è successo e di avere perdonato la vita. In parole povere Emma, alla luce del suo vissuto, ove ha dovuto affrontare seri problemi di salute legati a un tumore all’utero e alle ovaie, ha imparato a discernere i problemi reali della vita dalle inezie. Ecco quindi spiegato il motivo per il quale quando si parla della sua vita amorosa lei ci fa sopra una sonora risata, alza le spalle e se ne va dritta per la sua strada.

Gestione cookie