Si dice che la mela non cada mai lontano dall’albero e la foto della signora lo dimostra: lei e la figlia sono due gocce d’acqua… soprattutto ora!
Oggi è una bellissima donna di mezza età ma la foto che vedete la ritrae molto giovane e forse proprio per questo ancora più riconoscibile, vista la somiglianza con le due figlie. Una è una showgirl amatissima in Italia – anche se italiana non è – di cui la sorella ha seguito le orme. L’avete riconosciuta? Se non è così, vi sveliamo noi di chi si tratta…
Madre e figlia, due gocce d’acqua
La donna nella foto è Veronica Cozzani, la madre di Belen Rodriguez e dei suoi due fratelli Cecilia e Jeremias: è stata lei a postare questa foto che risale a 43 anni fa! Non è difficile ravvisare una notevole somiglianza con le due figlie, in particolare Belen, soprattutto ora. Da qualche tempo infatti la showgirl ha cambiato pettinatura e ora sfoggia capelli più scuri e con frangetta… la stessa acconciatura della signora Veronica che nella foto è ritratta molto giovane.
Chi è Veronica Cozzani, la madre di Belen Rodriguez
Veronica Cozzani è nata nel 1963 in Argentina ma il cognome denuncia chiaramente le origini italiane: i suoi genitori infatti erano due immigrati di La Spezia partiti alla volta dell’Argentina per cercare fortuna, come nel racconto Dagli Appennini alle Ande nel libro Cuore.
Sembra che da giovane Veronica ambisse a fare la modella anche se poi è diventata insegnante di sostegno. Quando però le due figlie Belen e Cecilia hanno intrapreso questa carriera le ha raggiunte in Italia insieme al marito Gustavo. Con il marito il rapporto è sempre solido nonostante alti e bassi tipici di ogni coppia. Quando si sono conosciuti, lui era legato a un’altra donna che ha lasciato per la Cozzani.
Una donna bellissima oggi come ieri: parola di Cecilia Rodriguez!
Che Veronica Cozzani sia e sia stata una donna bellissima è evidente. Sua figlia Cecilia, quando era concorrente al Grande Fratello Vip, ha raccontato un aneddoto curioso sul fascino della madre. “Mio padre dice che quando mia madre era giovane perfino i tavoli si giravano a guardarla. Era timidissima però era una bomba sexy.”
LEGGI ANCHE —–> Belen Rodriguez, che colpo di testa! Pazzesca dopo il cambio look
Una situazione che non è cambiata neppure oggi. Infatti, ha puntualizzato Cecilia, “Anche adesso quando usciamo insieme mi faccio delle gran risate, perché tutti gli uomini adulti la guardano. Lei si imbarazza, soprattutto quando sa che la stanno guardando”.