Letizia+di+Spagna%2C+leggings+di+pelle+e+tacchi+a+spillo%3A+la+reale+versione+rock
tipiucom
/2022/02/19/letizia-di-spagna-leggings-di-pelle-e-tacchi-a-spillo-la-reale-versione-rock/amp/
Gossip

Letizia di Spagna, leggings di pelle e tacchi a spillo: la reale versione rock

Published by
Laura Gorini

Letizia di Spagna, la Reina è non solo un’apprezzatissima regnante ma anche una donna molto amata in tutto il mondo per la sua innata bellezza e per la sua ragguardevole eleganza. Grande esperta di Moda, colpisce sempre per i suoi look, molto diversi, ma studiati sempre nei minimi dettagli, con i quali si presenta ai suoi vari impegni professionali e/o mondani.

E stavolta, ha lasciato nel suo ben fornito guardaroba, i suoi abitini e meravigliosi tubini, per puntare su qualcosa di ben più grintoso che lei ha saputo rendere decisamente molto glamour e chic. Questione di dettagli. Leggings scuri con giacca con frange e scarpe tacco dodici.

Letizia di Spagna, una vera icona di stile

E’ bella, bellissima, elegante e chic Letizia di Spagna. Considerata a buona, buonissima ragione una vera icona di stile da milioni di donne, sparse un po’ in tutto il mondo, è molto stimata anche per le sue grandi doti di brillante giornalista, di comunicatrice e di regnante.

Difatti, quando l’occasione lo richiede, lei non si tira certamente indietro e fa anche le veci del suo consorte con il quale ha costruito una bella famiglia che la rende tanto orgogliosa e fiera.

E – a seconda dell’occasione- sa scegliere sempre outfit particolari, capaci di non farla passare inosservata e – nel contempo- fortemente in grado di mettere in chiara luce la sua eccellente fisicità. Come l’ultimo con il quale si è presentata in pubblico…

Esplosiva con un paio di leggings di pelle nera

Il marito è ancora risultato positivo al Covid, pertanto è la sua splendida moglie che deve fare le sue veci anche con l’incontro con i militari. E per adempiere ai suoi doveri in tale frangente la donna ha optato per un look total black composto da leggings di pelle, una giacca con frange firmata Carolina Herrera e un paio di scarpe décolletée con tacco stiletto di Magrit che ha abbinato a una clutch di Carolina Herrera, modello Baret.

I capelli, di media lunghezza, li ha lasciati sciolti e leggermente boccolosi sulle punte. Il make up è leggero ma presente. Come gioielli ha scelto orecchini a cerchio in oro giallo e il suo anello di Karen Hallam, al quale è molto legata.

LEGGI ANCHE -> Letizia Ortiz incanta tutti con la sua gonna verde smeraldo: l’outifit elegante e raffinato

Un look grintoso come lei che ama distinguersi

Chiaramente in molti, trattandosi- lo ribadiamo- di un incontro con i militari, si aspettavano che lei optasse per un look che richiamasse-magari- le divise ma così- come abbiamo visto- non è affatto stato! Forse lei non voleva omologarsi ma- al contrario- distinguersi dalla massa, rimanendo sempre se stessa. E con questa scelta, decisamente molto rock, ci è certamente riuscita!