Pamela Anderson, l’avete mai vista prima della chirurgia? Irriconoscibile e bellissima

Pamela Anderson è una delle donne più affascinanti dello showbiz ma non si può dire che sia una bellezza naturale…

Da circa trent’anni Pamela Anderson è una delle donne più sensuali e di conseguenza più desiderate dello showbiz. L’abbiamo conosciuta nei panni, anzi nel costumino intero rosso di C. J. Parker, la bagnina guardaspiaggia della serie tv Baywatch. Segni particolari: lunghi capelli biondo platino e una misura di seno decisamente abbondante, impossibile da ignorare mentre l’attrice correva sulla spiaggia nella sigla.

Pamela Anderson, la grande bellezza… poco naturale!

Pamela Anderson 20220217-tipiu.com

Per quanto splendida, non si può certo dire che la bellezza di Pamela sia naturale: nel tempo la ragazza canadese acqua e sapone ha lasciato il posto a una bomba sexy piuttosto vistosa, come si conviene a una playmate: già, perché la sua rampa di lancio verso la celebrità è stata proprio la rivista Playboy, sulla cui copertina è apparsa più volte di chiunque altra.

Nata nella Columbia britannica nel 1967, viene “scoperta” nel 1989 mentre assiste a una partita di football e viene inquadrata sul maxischermo, riscuotendo particolare apprezzamento. In quel momento è ancora una bellezza acqua e sapone che si è solo limitata a schiarire i capelli rispetto alla foto dell’annuario scolastico.

Gli interventi di mastoplastica additiva

Nello stesso anno compare per la prima volta sulla copertina di Playboy e si sottopone a un primo intervento di mastoplastica additiva. Ne seguirà uno qualche anno dopo mentre nel 1999 Pamela deciderà di rimuovere le protesi al seno.

Qualche tempo fa, ospite di Verissimo, aveva dichiarato a Silvia Toffanin che “Quando sono arrivata a Los Angeles tutti facevano interventi al seno e ho deciso di farlo anche io. Siamo tutti un po’ insicuri del nostro corpo, soprattutto le ragazze”.

Pamela Anderson prima e dopo 20220217-tipiu.com

Tutti gli interventi estetici su Pamela Anderson

Il seno non è l’unica parte del suo corpo “trasformata” dalla chirurgia plastica: anche le labbra vengono gonfiate o meglio rimpolpate con punturine e filler. Anche i capelli da castano chiaro sono diventati una vaporosa cascata biondo platino mentre le sopracciglia sono state abilmente “spinzettate” e sono ora un leggero arco mentre in gioventù erano più folte.

LEGGI ANCHE —–> Pamela Anderson irriconoscibile senza trucco: non sembra lei [FOTO]

Probabilmente la scelta di intervenire così drasticamente sul proprio corpo si deve ai canoni estetici che spesso il mondo dello spettacolo richiede: quando si è giovani e in cerca del successo, si cerca in tutti i modi di raggiungere un certo ideale di bellezza. Solo dopo si manifesta la presa di coscienza dell’amore e dell’accettazione del proprio corpo… come è successo a Pamela!

 

Gestione cookie