Teo Mammuccari e la villa romana: ecco dove vive

Il conduttore delle Iene, Teo Mammuccari si è sempre contraddistinto per il suo modo scherzoso e anche “dispettoso” a volte nei confronti di colleghi e amici. Amato dal pubblico, il 58enne vive in villa stratosferica a Roma, la città in cui è nato.

Noto al grande pubblico per aver condotto o partecipato a tanti programmi di successo, come Scherzi a Parte e le Iene, Teo Mammuccari ha alle spalle una lunga carriera nel mondo della televisione con qualche apparizione anche nel cinema.

Inizia come animatore come altri sui colleghi per approdare poi nel 1995, come attore, nel famoso programma Scherzi a Parte. Da qui spicca il volo approdando nel 2000 su Rai 2 con il programma Libero, che aveva a tema gli scherzi telefonici. Teo Mammuccari rimane al timone dello show per ben 4 edizioni ricevendo il plauso del pubblico e il successo che lo porterà subito dopo a Mediaset.

I successi di Teo Mammuccari

Nel 2004 infatti lo vediamo come conduttore di Veline per la selezione delle ragazze per Striscia la notizia, dopo aver presentato l’anno precedente Velone, la trasmissione che vedeva come aspiranti concorrenti anziane.

Nel 2007 arriva a Cultura Moderna Slurp e nel 2008 sul palco di Festivalbar. L’anno dopo ritorna un po’ alle origini, conducendo con Claudio Amendola e Belen il programma che di fatto l’ha lanciato, Scherzi a Parte. Teo ha anche lavorato al Cinema, precisamente nel film Streghe verso Nord di Giovanni Veronesi e Piper tratto dall’omonimo film di Carlo Vanzina.

Il bravissimo conduttore si è fatto anche valere al programma di Milly Carlucci, Il cantante Mascherato,vincendo nel 2020 e come giudice a Tu si Que Vales al fianco di Maria De filippi, Rudy Zerbi, Sabrina Ferilli e Gerry Scotti.

LEGGI ANCHE ——————————> Teo Mammuccari e Aida Yespica, la verità sull’addio: perché lui l’ha lasciata

La casa del conduttore romano

Teo Mammuccari vive in una splendida villa nel cuore di Roma, precisamente a A Tor de’ Cenci! Purtroppo la dimora del conduttore è stata protagonista di un fatto di cronaca per niente piacevole. Come si legge su Novella 2000, nel 2017 mentre il comico e conduttore si trovava a Miami in vacanza, la sua casa è stata assalita dai ladri. Un duro colpo per Teo, anche perché l’entità del furto è stata piuttosto alta. Pare che gli oggetti preziosi portati via, avessero il valore di decine di migliaia di euro.

Gestione cookie