Tom Cruise, ve lo ricordate così? Dimenticatelo! Ecco come è oggi a 60 anni

Il tempo- a quanto pare- passa davvero per tutti. Si cerca di fermarlo- come si suol dire- ” con le unghie e con i denti” seguendo diete, facendo tanto sport e svariata attività fisica- e in alcuni casi- ricorrendo al famoso ritocchino estetico. Ma talora tutto questo non basta.

E così anche un bellissimo come Tom Cruise, considerato un autentico sex symbol da schiere di donne in tutto il mondo, oggi sarebbe molto cambiato, diventando praticamente irriconoscibile!

Tom Cruise, un autentico divo e un vero sex symbol

E’ impossibile non aver visto nel corso della nostra vita almeno uno dei suoi film, dal momento che lui, l’affascinante, Tom Cruise è un autentico divo che ha avuto modo di apparire in  una moltitudine di pellicola di autentico successo divenute famose anche nel nostro Paese, ove a “parlare per lui”- come si suol dire- è stata per decenni e pare che sia tutt’ora la voce del bravissimo Roberto Chevalier.

Da giovane è stato un autentico sex symbol, e si può tranquillamente dire che stia “invecchiando molto bene” visto che il fascino e la prestanza fisica, vedasi diverse scena di azione dove non ha utilizzato la controfigura, non gli mancano di certo.

Assolutamente da citare nelle sua passioni quella per il free climbing, cosa che gli ha concesso di realizzare magistralmente la famosa arrampicata priva di protezioni nella pellicola del 2000 Mission Impossible II.

Ma ora pare che l’artista sia molto cambiato…

Spunta dalla Rete uno scatto dove appare piuttosto ” stagionato”: le fan basite

Uno scatto in particolare sembra che stia facendo letteralmente il giro della Rete, che ritrae il divo hollywoodiano in una sorta di dittico ove pare che sia messo a confronto il presente con il glorioso passato della star, ma che nonostante tutto pare non aver parso il suo proverbiale aplomb.

Quest’anno l’uomo si trova alla soglia dei 60 anni, ed è ancora più attivo come non mai soprattutto sul Grande Schermo, apparendo – però- molto diverso da come lo vediamo nello scatto, ragion per cui pare che stiano circolando voci sulla reale autenticità della fotografia ove appare eccessivamente “stagionato”.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker ha ceduto al ritocchino? Il prima e il dopo della conduttrice

A lavoro per il settimo capitolo di Mission Impossible

Pare inoltre che al momento, ovvero nel corso dell’anno 2022 sia in lavorazione la pellicola che costituirebbe il 7° capitolo della fortunatissima saga Mission Impossible, dunque ciò che molti si chiederanno a questo punto  è se quello scatto ” incriminato” sia  frutto di una specifica app che possa aver sapientemente deformato il viso dell’attore rendendolo più conforme all’età che è in procinto di compiere, oppure se sia reale. Ai posteri, l’ardua sentenza!

Gestione cookie