Uomini e Donne anticipazioni, colpo di scena: Matteo non si presenta in studio, cosa è succede

Uomini e Donne, sebbene il Trono Over tenga sempre banco, anche i troni classici, con i tronisti Luca Salatino e Matteo Ranieri, stanno iniziando a piacere al grande pubblico. Non mancano- infatti- soprattutto nelle ultime settimane grandi colpi di scena che stanno rendendo ancora più interessante il loro percorso televisivo all’interno del noto dating show di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi.

E mentre lo chef romano si è trovato a vivere una situazione molto complicata per via della corteggiatrice Eleonora, l’altro si è visto sempre più diviso tra due fuochi: da una parte la Federica e dall’altra Denise, ora tanto  vicina al cavaliere Armando Incarnato. E dopo varie uscite di scena e “pianterelli”, ora ecco il colpo di teatro che ha preoccupato-  e non poco- le telespettatrici. Di che cosa si tratta? Dell’assenza di Matteo in studio

Matteo Ranieri, troppo insicuro per Denise? E intanto lei si avvicina a Incarnato…

Non sta vivendo un’esperienza particolarmente facile a Uomini e Donne, Matteo Ranieri. Dolce e sensibile, oltre che a tratti timido, fatica-  e non poco- a lasciarsi andare. Sente il bisogno continuo di certezze e di sentirsi approvato dagli altri, soprattutto dalle ragazze che sono giunte appositamente in studio per lui. E quando ha scoperto, tramite la visione di alcuni video, che Denise se la intendesse con Armando Incarnato, dopo essersi arrabbiato, diventando rosso come un peperone in viso, ha iniziato a piangere. Lei allora ha provato a discolparsi, ma poi c’è ricaduta nella rete del cavaliere che- forse- sente più adatto a lei. Più uomo e più sicuro. Del resto lei è una giovane indipendente e alla lunga potrebbe essersi stancata delle eccessive insicurezze del tronista

Lui ha pianto per lei ma poi…

Alla fine lui è sembrato riavvicinarsi sempre più a Federica, che – però- è più volte uscita dallo studio perché – chiaramente- gelosa delle attenzioni e dell’interesse che Matteo rivolgeva all’altra. Inoltre il fatto che lui abbia pianto come una fontana quando ha notato che lei andasse tranquillamente a parlare con Incarnato, che non ha nascosto nemmeno il suo interesse per lei, l’ha molto ferita: è ovvio che se lui è arrivato a tal punto è perché sia molto preso. Ma poi, la situazione si è di nuovo ribaltata…

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Matteo Ranieri ha fatto la sua scelta. Ecco chi è la prescelta

Matteo e Federica, i grandi assenti

Difatti pare che il ragazzo ora voglia uscire dallo studio con lei. C’è stato qualche bacio ma quando ha saputo che lei ha già un bimbo si è piuttosto irrigidito, allontanandosi da lei e iniziando ad uscire maggiormente con Denise che- però- ora l’ha profondamente deluso. Che cosa accadrà ora? Per il momento non c’è modo di saperlo poiché sia lei che Matteo sono assenti dallo studio. Lei per via della febbre, e lui? Al momento le ragioni non sono state rese pubbliche ma si spera che non siano per motivi legati al Covid-19…

Gestione cookie