Uomini e Donne, Maria de Filippi stronca la dama. La conduttrice infastidita

Uomini e Donne, pare che la dama Pinuccia sia stata resa protagonista di una vicenda tutt’altro che piacevole che pare aver indisposto persino la padrona di casa, ovvero la mitica Queen Mary. E la verità sarebbe – a dir poco- sconvolgente!

Nelle scorse puntate ” a tenere banco” più che mai all’interno del seguitissimo Trono Over è stata la dama Pinuccia che è scoppiata in lacrime in studio, dopo essere stata cacciata dal treno poiché priva di Green Pass. Ma ora la faccenda si sta facendo ancora più complessa. Arrivano altre indiscrezioni, assai potenti…

Pinuccia non convince per la sua risposta Maria De Filippi che si irrita con lei: deve pensare prima alla salute che alla Tv!

La dama Pinuccia Della Giovanna pare che abbia deluso in maniera assai cocente il cavaliere Alessandro, che non ha saputo trattenere uno sfogo su quanto successo. Scendendo nel dettaglio, il 91enne è rimasto male di fronte alla forte reazione che la donna ha avuto durante un loro confronto, ma qui è necessario fare un passo indietro…

Il tutto ha avuto inizio quando Pinuccia ha avuto problemi con il Green Pass. Lei stessa ha spiegato, fortemente provata, di essere stata scacciata dal treno perché ancora non aveva fatto la terza dose del vaccino anti Covid-19.

La donna in studio non ha potuto trattenere le lacrime e ha chiaramente fatto capire di essersi vergognata per l’episodio. Dopo essere scesa dal treno, è salita su un taxi e si è recata poi da Queen Mary.

Ma poi è sorta spontanea la scorsa settimana , la domanda da parte della conduttrice, sul perché in effetti Pinuccia non avesse ancora completato il ciclo vaccinale e  la sua risposta non è tardata ad arrivare, lasciando tutti quanti letteralmente a bocca aperta…

La De Filippi è delusa e il cavaliere Alessandro è sconvolto: ma la dama è ancora un fiume in piena. E’ arrabbiata.

In pratica lei non sarebbe andata a vaccinarsi per via delle registrazioni del programma. Insomma- a detta sua- non sarebbe stata in grado di incastrare i vari impegni! E ciò ha suscitato l’irritazione della De Filippi  che ha chiarito che in primis è fondamentale “mettersi  al sicuro” e poi, in un secondo momento, pensare alla trasmissione!

Chiaramente dalla sua risposta, così come dall’accaduto, è rimasto sconvolto pure il cavaliere Alessandro, suo frequentante. L’uomo ha fatto – giustamente- presente alla dama che avrebbe dovuto fare la terza dose del vaccino anziché assicurarsi di essere presente in studio nelle varie registrazioni, facendole anche notare diversi dettagli che sembravano non quadrare. Pinuccia , a quel punto, sentendosi ” incastrata”, ha  reagito malissimo. Gli avrebbe – infatti- ordinato di stare zitto e questo ha infastidito non poco il 91enne!

Dopo un confronto dietro le quinte appare ormai chiaro però che Pinuccia non vuole parlare con Alessandro e neppure vederlo. Gianni Sperti intuisce, così, che è davvero molto arrabbiata. “No, è arrabbiata perché lui ha parlato pubblicamente e anche lei vuole farlo, sennò se ne va”. Questo ha spiegato la conduttrice, piuttosto scocciata.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, paura per Ida Platano: la dama in pericolo con il figlio 

 Sperti vorrebbe farla parlare ma Queen Mary no

Pare -però- che questo ragionamento di Pinuccia del Trono Over non convinca affatto la De Filippi che è sempre più delusa dal comportamento della dama.

“Sì, insomma! Dovrebbe essere prioritario risolvere i propri problemi che quello che passa in televisione”. Queste sono inizialmente le parole di Maria.  Ma che cosa è accaduto alla donna? Possibile che la notorietà e le telecamere l’abbiano talmente conquistata da indurla a comportarsi in tale maniera assolutamente scorretta?

Gestione cookie