Asia+Argento+e+Morgan%2C+chi+%C3%A8+e+cosa+fa+la+figlia+Anna+Lou%3A+ecco+la+20enne
tipiucom
/2022/02/20/asia-argento-e-morgan-chi-e-e-cosa-fa-la-figlia-anna-lou-ecco-la-20enne/amp/
Gossip

Asia Argento e Morgan, chi è e cosa fa la figlia Anna Lou: ecco la 20enne

Published by
Angela Marrelli

Figlia d’arte, di due artisti ribelli e controversi, Asia Argento e Morgan, Anna Lou non è più una bambina. Oggi ha 20 anni e ha deciso di calcare le orme dei suoi genitori nel mondo della musica e del cinema.

Nata a Lugano in Svizzera, il 20 giugno del 2001, Anna Lou Castoldi è la figlia di Asia Argento e Morgan. Primogenita di entrambi, visto che l’attrice e il cantante si sono lasciati nel 2007, la 21enne dopo gli studi all‘Accademia delle Belle Arti, si è tuffata nel mondo dello spettacolo, del cinema e della moda.

Nonostante, per vie trasversali sia stata sempre al centro dei media, a causa del gossip che ha coinvolto i suoi genitori, la sua privacy è stata tutto sommato sempre protetta. In passato però si è parlato spesso del suo rapporto conflittuale con suo padre, ma oggi le cose sembrano andare per il meglio: Anna Lou ha ritrovato la serenità con Morgan. 

Anna Lou e mamma Asia Argento

Del grande affetto che la lega alla madre è risaputo. In diverse interviste Anna Lou ha dichiarato di avere un rapporto splendido con Asia e anche quest’ultima lo ha spesso sottolineato.“Anna Lou è meglio di come ero io alla sua età. Non la controllo, ma aleggio. Ci sono discussioni alla pari, anche se a volte è sbagliato perché ci vuole autorevolezza”, ha fatto sapere l’attrice in un’intervista a Oggi. La ragazza è cresciuta a pane e musica, soprattutto rock, cinema e quello spirito ribelle che ha ereditato dai suoi genitori. Ama l’ukulele e la batteria, ma coltiva anche l’amore per il graphic design. Tra i suoi interessi, c’è anche la fotografia

Avere come mamma e papà Asia Argento e Morgan già fa di Anna Lou una ragazza fuori dal comune. Se si pensa poi ai suoi nonni, ossia il re dell’horror italiano Dario Argento e l’attrice e sceneggiatrice italiana Daria Nicolodi, scomparsa purtroppo due anni fa, la rende rara.

Cosa fa oggi

A soli 12 anni ha calcato il set del film Incompresa, recitando come attrice nella pellicola di sua madre, arrivata al Festival di Cannes. Molto attiva sui social, come tutte le sue coetanee, dove ha un seguito di 52,7 mila follower, Anna Lou è tornata davanti al macchina da presa nel 2020 per far parte del cast della terza stagione di Baby, la serie tv di Netflix che racconta lo scandalo delle baby prostitute ai Parioli.

LEGGI ANCHE ———————-> Lei è la figlia di una delle (ex) coppie più discusse della televisione: notate la somiglianza con il papà?

Anna Lou inoltre ha 3 fratelli: Nicola Giovanni Civetta, nato dalla relazione tra Asia Argento e Michele Civetta, Lara Castoldi, figlia di Morgan e della ex compagna Jessica Mazzoli e Maria Eco Castaldi figlia di Morgan e l’attuale compagna Alessandra Cataldo.