Avete mai visto dove vive la meravigliosa Emma Marrone?

Emma Marrone è un’artista musicale che da anni sta mietendo un successo dopo l’altro musicalmente parlando. Inoltre ha pure trionfato al Fantasanremo 2022. Avete mai visto la casa della cantante salentina? Sapete dove vive la donna, ancora single?

Sapete come è fatta e come è arredata la dimora dell’artista? Siete mai riusciti a vederla? Vi garantiamo che sia un autentico paradiso!

Emma ha lasciato il suo amato Salento per trasferirsi prima a Roma e poi a Milano: avete mai visto la sua attuale dimora?

Emma Marrone  si è molto distinta per la sua partecipazione alla 72esima edizione del Festival Di Sanremo con il brano Ogni Volta E’ Cosìoltre che per la sua scelta, decisamente assai convincente e vincente, di far dirigere l’orchestra durante l’esecuzione del suo brano dall’amica e collega Francesca Michelin con la quale ha avuto modo di duettare anche durante la serata delle cover, in data 3 febbraio 2022, interpretando Baby One More Time, della cantautrice d’Oltre Oceano Britney Spears.

Ma quanti hanno già avuto modo di vedere la splendida abitazione della cantante salentina? Sapete come l’ha arredata? E -soprattutto- sapete in quale città vive attualmente?

Diciamo subito che a causa del lavoro, Emma ha dovuto lasciare  il suo amatissimo Salento per trasferirsi prima a Roma e poi a Milano, anche se torna spesso nella casa dei genitori ai quali è- a dir poco- legatissima.

Una casa confortevole, elegante e raffinata

Da più di un anno, l’artista pubblica diverse immagini della sua abitazione milanese che-a differenza di quella romana- abbandona lo stile rock per avvicinarsi ad un arredamento più confortevole e di design.

Tinte neutre e arredi  decisamente comodi e pratici caratterizzano l’appartamento meneghino di Emma Marrone che adora  immortalarsi spesso  e volentieri per qualche bel selfie Social nella sua camera da letto dove spicca un grande schermo sulla parete opposta al letto e pareti e tende grigie che rendono l’ambiente molto rilassante, elegante e decisamente molto raffinato.

Sulla parete dove è posizionato il letto spiccano- invece- alcuni elementi portafortuna come un grande occhio che probabilmente denota una certa dose di  superstizione della cantante che vuole tenere lontano gli spiriti maligni e le varie avversità che la vita spesso ci dona.

LEGGI ANCHE -> “Vi denuncio!”, Emma Marrone avverte tutti : la cantante spiazzata

Lei ha puntato sul comfort 

Un comodo divano riempie quasi completamente lo spazio del salotto nella casa di Emma. Del resto lei non ha mai nascosto di amare rilassarsi a casa dove può godere della solitudine e dell’ intimità della quale è molto gelosa.

E qui fanno capolino anche alcuni arredi colorati come una poltrona arancione e un pouf azzurro che rendono lo spazio più dinamico, giovane e frizzantino.

A far sorridere i fan è- però- la presenza della pianta di cactus che ha meritato molti like e una pioggia di cuori sul suo aggiornatissimo e seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram.

Gestione cookie