La influencer cambia completamente hairstyle e posta il risultato su Instagram: ecco la sua nuova acconciatura!
Già nella Bibbia l’episodio di Sansone esplicitava quanto importanti fossero i capelli. Ancora oggi una seduta dal parrucchiere è un momento importante per le persone: qualcuno dà un taglio col passato qualcun altro cerca un nuovo sé stesso.
Altri invece cambiano look per noia o per divertimento, come accade alle celebrity e in particolare alle influencer, come Beatrice Valli. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne ama condividere sul suo profilo Instagram foto della sua vita privata e naturalmente anche immagini relative al suo lavoro e alle varie collaborazioni con tanti brand famosi.
Le immagini più recenti la mostrano alla Paris Fashion Week ma dopo la Tour Eiffel, tra uno scorcio e l’altro della Ville Lumière, fa capolino una gallery che ritrae sullo sfondo il Duomo di Milano e in primo piano una Beatrice Valli splendida, con un look capelli tutto nuovo.
Da tempo siamo abituati a vedere Beatrice con lo stesso look, molto semplice: lunghi capelli castano chiaro con riga nel mezzo, lisci. In queste foto però la influencer sceglie un hairstyle molto diverso: una cascata di riccioli frisée con ciuffo, un sapore vintage visto che era il trend tra la fine degli anni ’80 e i primi anni ’90. Una pettinatura che ha messo ulteriormente in evidenza le radici più scure e le lunghezze color caramello.
Naturalmente il new look di Beatrice ha generato una ridda di commenti. Moltissimi follower le hanno fatto i complimenti per il nuovo stile, altri invece hanno ribadito la preferenza per il look liscio ma senza essere particolarmente “cattivi”. Del resto, non si può sempre piacere a tutti e, se espressa con educazione e rispetto, anche una critica ha il suo valore.
A chi invece l’acconciatura è piaciuta davvero tanto? A Marco Fantini, marito di Beatrice e conosciuto proprio a Uomini e Donne e padre delle piccole Bianca e Azzurra (Beatrice è anche mamma di Alessandro, nato da una precedente relazione). Lui ama i ricci di Beatrice tanto da averle detto “Dovevi nascere riccia!” come lei stessa ci fa sapere nella caption.
Il nuovo look di Beatrice non è un cambio di immagine né una scelta di vita, ma una testimonianza della sua collaborazione con un’azienda produttrice di piastre, spazzole e asciugacapelli, oltre che un ottimo esempio di come si possa unire l’utile al dilettevole!