Federica Nargi “dramma” in diretta: l’ex velina su tutte le furie

Per la bellissima Federica Nargi un’uscita con le figlie si è trasformata in un’autentica tragedia, soprattutto per i suoi amati capelli. Un video pubblicato da poco sui Social attesterebbe “il fattaccio”. Lei è andata letteralmente su tutte le furie!

Una delle figlie della bellissima Federica Nargi ha commesso un terribile danno per quanto concerne  il look di sua madre. E lei, si è davvero arrabbiata, poiché- come ogni donna che si rispetti- tiene tantissimo alle sue chiome, che porta lunghe e scure.

Una bellissima mamma 

Federica Nargi si avvicina al  vasto mondo dello Spettacolo quando nel 2007 partecipa, ancora giovanissima,  al padre di tutti i concorsi di bellezza, ovvero Miss Italia.

Poi vince nel programma Veline che le permette di diventare dal 2008 al 2012- per l’appunto-  la velina mora di Striscia la notizia. Un ruolo che rivestirà in coppia con  la bionda Costanza Caracciolo, che poi è diventata anche una sua carissima amica.

Da più di dieci anni è legata- sentimentalmente parlando- ad Alessandro Matri con il quale ha costruito una splendida famiglia.

La coppia si è conosciuta a Milano tramite alcuni amici in comune a novembre 2008 ma la relazione non è iniziata subito. Diciamo che lui ha dovuto sudare un po’ per conquistarla!

Federica è mamma di due bambine: Sofia , nata il 26 settembre 2016 e Beatrice che è venuta alla luce  il 16 marzo 2019.

La showgirl  a proposito del rapporto con Alessandro dopo la nascita delle creature ha affermato: ”Eravamo già molto uniti prima e adesso lo siamo ancora di più.”  E- del resto- come darle torto? Cuore di mamma!

Un’uscita con le figlie si trasforma in tragedia: le sue amate chiome rovinate!

Un’uscita con le figlie -però- si è ben presto trasformata per lei in una vera e autentica tragedia, in particolare per le sue amatissime chiome alle quali- a quanto pare- dedicherebbe molte cure e molte coccole, anche quotidianamente, visto che sono “la sua croce e- nel contempo- la sua delizia”.

“Il tutto ” è stato fedelmente e prontamente  documentato da un video finito su Instagram, corredato poi dalla seguente didascalia: “Federica Nargi imbufalita perché la figlia le mette lo slime nei capelli… Scena EPICA!“. Ma che cosa è successo di preciso?

LEGGI ANCHE -> Tale e Quale Show, spavento per Loretta Goggi: cosa è successo

Una le  butta lo slime sui capelli e lei ora medita vendetta!

All’interno di un non precisato locale, una volta terminata quella che aveva tutta l’aria di essere una merenda, le bambine si sono messe a giocare con una sostanza gelatinosa conosciuta come slime. Il problema è che una di loro ne ha buttata una parte sulle linde chiome di mamma Federica.

La donna è -a dir poco- sconvolta dato che si tratta di una sostanza appiccicosa e di conseguenze difficilissima da rimuovere. Ed è per questo motivo che Federica sta meditando vendetta, cercando di mettere in punizione in qualche maniera la sua piccola peste, rea del lancio della sostanza sulle sue adorate chiome!

Gestione cookie