Le anticipazioni della puntata del 21 febbraio del Il Paradiso della Signore si annuncia ricca di colpi di scena, con Gemma al centro dell’attenzione per la questione della lettera.
La settimana per il Paradiso delle Signore parte con una puntata, come sempre imperdibile. Il 21 febbraio infatti l’appuntamento come sempre è su Rai 1 alle 15.55: la soap opera italiana diretta da Monica Vullo, ambientata a Milano tra gli anni cinquanta e sessanta catalizza l’attenzione di milioni di telespettatori.
Le trame che raccontano le vicissitudini delle Veneri e delle famiglie Amato, Iorio Conti e le altre, sono diventati imperdibili per i fan. La serie arrivata quest’anno alla sua sesta stagione e ispirata vagamente al romanzo di Emile Zola, è ormai un vero e proprio successo con spicchi di ascolto che hanno raggiunto il 18.6% di share con 2.309.000 spettatori. Vediamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda lunedì 28 febbraio.
Secondo gli spoiler la puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda domani partirà con Sandro, interpretato da Luca Capuano, convinto di una cosa: aver fatto colpo su Tina (Neva Leoni). Secondo lui ci è riuscito grazie alla canzone scritta per il musicarello.
Intanto Gemma (Gaia Bavaro) si sente molto meglio. Adesso è più serena perché si è tolta un peso enorme. Ha confessato infatti di aver scritto lei la lettera minatoria e tutta la famiglia in un certo senso si sente più sollevata.
Fiorenza (Greta Oldoni) e Dante (Luca Bastianello) stanno escogitando cose contro Guarnieri. Quest’ultimo nel frattempo continua a corteggiare l’ignara Beatrice (Caterina Bertone)
Per Stefania è previsto un incarico speciale. Vittorio (Alessandro Tersigni) infatti, vuole che sia proprio lei a scrivere un articolo sulla nuova Legge per le Donne.
Tina inoltre, ammette finalmente di aver sentito delle emozioni con la canzone di Sandro e lui decide di fargliela cantare senza cedere i diritti a Brivio. Questo scelta riunisce la coppia, con un rapporto che sembra essere preso in tempo dallo sfacelo.