Se vi chiedete da chi Chiara Ferragni abbia preso i suoi fortunatissimi geni, basta dare un’occhiata alla mamma!
Un antico proverbio dice che la mela non cade mai lontano dell’albero e questo vale sia per quanto riguarda il carattere sia per quanto riguarda l’aspetto fisico, che per ovvie ragioni è però la prima cosa che salta all’occhio. Come nel caso di Chiara Ferragni e sua madre Marina Di Guardo.
Se Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram appare sempre bellissima e in forma – figli permettendo! – dando un’occhiata al profilo della madre Marina Di Guardo appare chiaro da chi abbia ereditato i suoi fortunati geni. A 60 anni compiuti lo scorso novembre, infatti, la signora Di Guardo sfoggia un fisico da urlo, in grado di fare invidia anche a chi abbia la metà dei suoi anni.
La prova lampante? Le sue foto in bikini. Attenzione! Non le foto vintage che pure abbondano nel suo profilo Instagram e la mostrano giovane e bellissima mamma, ma quelle più recenti, che risalgono meno di un mese fa quando, per sfuggire al freddo e all’umidità milanesi, Marina Di Guardo ha trascorso alcuni giorni al caldo, a Dubai.
La mamma di Chiara Ferragni ha documentato con video e foto, sia nei post sia nelle Instagram stories, il suo suo soggiorno al Caesars Palace di Dubai, tra colazioni, pranzi, cene e… piscina. E proprio in aqua, tra un cocktail e l’altro, ha mostrato come davvero quando i geni sono buoni, l’età sia solo un fatto anagrafico che può non trovare corrispondenze nel fisico né nello spirito.
Un bikini bianco e nero a fiori e una signora che uscendo dall’acqua mostra un fisico pazzesco e anche la sua pelle appare luminosa e compatta: insomma, tenuto conto anche di quanto uno si possa curare, la signora sembra davvero aver fatto un patto con il diavolo!
Oltretutto è anche una donna molto impegnata: da un lato come nonna, i figli di Chiara e tra poco anche quello di Francesca, dall’altro come scrittrice.
Dopo una carriera nel mondo della moda come responsabile dello showroom di Blumarine a Milano, Marina Di Guardo si è dedicata alla scrittura. Nel 2012 è uscito il suo primo romanzo, L’inganno della seduzione, seguito da altri cinque romanzi l’ultimo dei quali è intitolato Dress Code Rosso Sangue.