Qui+appena+20enne%2C+oggi+una+delle+donne+pi%C3%B9+belle+della+tv%3A+la+riconoscete%3F
tipiucom
/2022/02/20/qui-appena-20enne-oggi-una-delle-donne-piu-belle-della-tv-la-riconoscete/amp/
Gossip

Qui appena 20enne, oggi una delle donne più belle della tv: la riconoscete?

Published by
Laura Gorini

Una fotografia dal gusto squisitamente vintage e più che mai analogica ritrae quella che è una bellissima ragazza coi capelli ricci e mossi. Labbra imbronciate e occhi che guardano altrove. Sembra assorta nei suoi pensieri o- forse- messasi in posa come una vera diva.

Chi è la misteriosa ma al tempo stesso splendida giovane presente nello scatto squisitamente vintage che sembra quasi un dipinto o una cartolina?  E’ una nota e apprezzatissima showgirl italiana che da un po’ di tempo non conduce più un suo programma in Tv.

Qui era una ragazza bellissima dai capelli mossi e voluminosi, oggi è una showgirl molto amata con un passato da valletta. Chi è?

Nell fotografia è presente una ragazza giovane e bellissima, con capelli mossi e voluminosi che le incorniciano elegantemente il  suo viso di porcellana. Il suo sguardo non è diretto in camera e sembra guardare un punto imprecisato, come se fosse una vera e propria posa. Oltretutto lo scatto in questione sembra essere di fattura analogica e non digitale, oltre che decisamente e squisitamente vintage.

Ma chi è la ragazza della fotografia? Qualcuno è per caso già riuscito a identificarla? Osservandola con grande attenzione c’è molto della donna che è poi diventata nel corso del tempo. Un’amata valletta di un famoso quiz delle Reti Mediaset…

E’ la bellissima Paola Barale

Ma certo, è lei, Paola Barale, colei che negli anni passati è stata anche una vera e autentica sex symbol. Ha raggiunto il successo e la notorietà che ancora oggi la rende tale per la sua co-conduzione di Buona Domenica.

La donna nasce a Fossano, in provincia di Cuneo, il 28 aprile 1967. Molti probabilmente non lo sanno, ma lei da bambina aveva un sogno ben diverso dalla carriera che è poi riuscita a costruire, ovvero quello di diventare un’insegnante di ginnastica.

I primi  lavori nella Moda hanno -però- contribuito a farle cambiare idea e  comprendere ben presto che il suo destino fosse ben altro!

Impossibile inoltre non ricordare gli anni in cui ha collaborato al fianco di Mike Bongiorno, diventando una “spalla” perfetta per il “re del quiz”, in  particolare al suo indimenticabile  La Ruota della Fortuna.

Tuttavia, è doveroso dirlo- per dovere di cronaca- il suo vero debutto in Tv, risalirebbe ben prima,  in una trasmissione che è stata fondamentale anche per altri numerosi personaggi, quali Ezio Greggio, Lorella Cuccarini e Gianfranco D’Angelo. Stiamo parlando di  Odiens, che era stata magistralmente diretta da Antonio Ricci.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Gianni Sperti scoppia in lacrime

E’ stata la fidanzata d’Italia, la moglie di Sperti e la compagna di Raz Degan

Con Mike Paola riesce a instaurare un ottimo rapporto, che la porterà ad affiancarlo anche in altre trasmissioni quali “Tutti per uno” e “Festival Italiano“. In quel periodo lei viene considerata da molti come “la fidanzata d’Italia” e viene  apprezzata soprattutto per la sua straordinaria e- a tratti- disarmante semplicità.

A metà degli anni ’90 raggiunge il picco della sua popolarità come detto poche righe precedenti: è infatti la primadonna di Buona domenica, condotta da Maurizio Costanzo, dove sarebbe rimasta fino alla fine della stagione 2005-2006.

Al giorno d’oggi Paola Barale, pur non comparendo più stabilmente in Tv, continua a essere seguitissima – a dir poco- sui Social.

Nel corso della sua esperienza a Buona Domenica la donna  ha conosciuto di Gianni Sperti, che era uno dei componenti del corpo di ballo. I due si sono innamorati e  sposati nel 1998, per poi lasciarsi solo quattro anni dopo.

Dal 2002 al 2015 la Barale si è legata a Raz Degan, con cui ha vissuto un rapporto fortissimo, fatto di alti e bassi. Molti avevano sperato in un loro riavvicinamento, specialmente quando lei aveva voluto fargli una sorpresa in occasione della partecipazione del modello  L’Isola dei famosi, ma le loro strade non si sono più ricongiunte ne allora ne in seguito.