Uomini e Donne, il Trono Over- dati alla mano- piace davvero molto ai telespettatori, compresi quelli che possono essere definiti- a buona ragione- della prima ora e che cercano di non perdersi nemmeno una puntata della loro trasmissione del cuore. E del resto è proprio quest’ultimo che viene messo al centro delle storie e delle frequentazioni di dame e di cavalieri. E quando qualcuno di loro decide di lasciare il noto dating show perché convinto di aver trovato l’anima gemella, salvo poi scoprire che si trattava- come si suol dire- di un fuoco di paglia, non viene più richiamato in Tv, spesso ci si domanda il perché.
E’ questo è – certamente- il caso della bellissima e biondissima Sabina Ricci. Che fine ha fatto la donna? Come è diventata oggi? Rimpiange la Tv? Ha -forse- chiesto a Maria di tornare?
E’ uscita dallo studio con Claudio ma la loro storia si è rivelata ben presto un fuoco di paglia: lo sfogo della dama
La dama-lo ricordiamo per dovere di cronaca- era uscita dallo studio per proseguire la sua frequentazione con il cavaliere Claudio Cervoni. Tutti contenti per loro ma poi eccola la doccia fredda, anzi gelata! La loro liason è finita dopo solo poche settimane. A quanto pare l’uomo- a detta della donna- era ben diverso da come voleva apparire!
Intervistata da PiùDonna Sabina ha- infatti- detto chiaramente che lui non fosse poi tanto limpido e che- in realtà- avesse anche un’altra!
” Io dopo sono stata contattata da una persona e ne ho le prove scritte e messaggi sul telefonino. Questa persona mi metteva in guardia nei confronti di Claudio dicendo che non dovevo fidarmi di lui. In un primo momento non ho dato peso a questa persona, poteva anche essere una ex gelosa. Poi ho capito che questa persona era a conoscenza di cose che non erano del passato”, ha raccontato la Ricci.
Lui aveva una doppia vita amorosa
Ma quando ha iniziato a farsi sentire “l’altra”?
“Dopo una settimana, usciti da Uomini e Donne“- ha proseguito la Ricci- ” ho cominciato a ricevere messaggi da questa donna. In quel momento ho capito perché in trasmissione si era allontanato da me. Eravamo diventati due amici e io lo avevo anche detto in trasmissione che non avevo bisogno di un amico.”
Poi a quanto pare ha avuto modo di leggere i messaggi e soffermandosi sulle date ha constatato che non solo quell’altra aveva una storia con lui ma che nei momenti di confusione o di stasi con lei, correva nel suo letto.
LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne anticipazioni, colpo di scena per Gemma: in studio arriva lui, ritorna l’ amore
Le hanno negato una replica in Tv
Ma, oltre a ciò, la donna ha dovuto anche subire- a sua detta- un’altra sconfitta: ovvero il fatto che la redazione del programma, dopo che l’uomo ha rilasciato una lunga intervista dove spiegava i motivi che lo avevano indotto a chiudere con lei, le abbia negato una replica in merito.
“Mi hanno detto che non era possibile. Avevo chiesto 5 minuti per spiegare la situazione. Anche perché la sua intervista ha avuto un botto mediatico allucinante. Mi ha fatta passare per una psicopatica e a me non sta bene così. Io avevo tutte le ragioni del mondo per comportarmi come ho fatto. Lui è scappato non perché sono pazza, ma perché se ne fregava di me“, queste le sue accorate dichiarazioni in merito.
Dopo di ciò la donna ha fatto perdere le tracce, scegliendo di mantenere privato il suo Profilo Ufficiale Instagram.