Uomini e Donne , grande protagonista coinvolto in una rissa

Uomini e Donne, uno dei protagonisti maggiormente in vista del noto dating  show di Canale 5, magistralmente condotto e ideato dalla Regina delle Reti Mediaset, stiamo- chiaramente- parlando di Maria De Fillippi, è stato di recente coinvolto in una rissa, ben lontano da casa.

Un occhio nero appare ora sul suo bel viso. E’ quello di un giovane uomo, un modello, che ha ottenuto la fama ad ampio raggio grazie al suo ruolo di tronista che gli ha permesso poi di partecipare anche ad altre trasmissioni di successo. Ma che cosa gli è accaduto?

Vacanza romantica a Parigi con imprevisto per un ex tronista: occhio nero a causa della fidanzata

E’ finita  decisamente molto male la romantica fuga a Parigi per un tronista di Uomini e Donne insieme alla sua bellissima e assai focosa fidanzata spagnola. L’ex del trono classico è – difatti- rimasto coinvolto in una rissa da bar per difendere la sua bella, ma non per colpa di un corteggiatore molesto. Il giovane- infatti- è stato fatto nero dai tifosi del PSG, dopo che la ragazza si era lasciata andare a frasi  decisamente ingiuriose al termine del match contro la sua squadra del cuore, il Real Madrid. Di chi stiamo parlando?

Luca Onestini difende la sua Cristina ma ha la peggio

Stiamo parlando di Luca Onestini. In pratica la sua fidanzata Cristina Porta, grande tifosa del Real Madrid, lo ha convinto a entrare in un bar per vedere in tv il match di Champions League contro il Paris Saint-Germain.

Nonostante fosse in trasferta, la giovane non è riuscita a trattenere la delusione per il gol subito dal Real al 94esimo minuto, che è valso la vittoria ai francesi. Travolta dalla rabbia, ha quindi scatenato tutto il suo carattere latino, facendo volare insulti e parole al vetriolo contro la squadra vincitrice. Peccato che lì fossero presenti numerosissimi tifosi avversari

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Roberta Di Padua, “allarga la famiglia”. Il sogno della dama

Il tronista si mostra così sui Social

La loro reazione dunque – a rigore di logica –  non si è fatta attendere e a quel punto è dovuto intervenire il fidanzato. E per difendere la sua bella Luca ha rimediato un occhio nero, che ha poi mostrato sui Socia, dove è- a dir poco- seguitissimo.

“Questa è una triste storia. Come sapete eravamo in un bar a vedere la partita, era pieno di tifosi del Paris Saint Germain. Quando i francesi hanno segnato il gol, Cristina ha gridato e questo è il risultato: un pugno sull’occhio“, questo il commento del tronista sulla faccenda.

Gestione cookie