Indubbiamente Giovanna Civitillo e Amadeus sono la coppia del momento. Forti del grandissimo successo che lui ha riscontrato per la terza volta consecutiva nelle doppia veste di conduttore e di direttore artistico del Festival di Sanremo, stanno per iniziare una nuova avventura televisiva su Rai Uno, che li vedrà entrambi impegnati alla conduzione. ” Il tutto”- ovviamente- per l’immensa gioia dei loro fan, tanto numerosi e affezionati.
E ora la donna , gradita ospite nel salotto di Paola Perego e Simona Ventura, ha svelato un aneddoto riguardo al loro amore e al loro legame, così speciale e profondo. Una favola.
Il famoso Ama Nazionale e la sua splendida dolce metà Giovanna Civitillo, oltre ad essere innamoratissimi da molti anni e aver consacrato la loro unione con un bel matrimonio che sta per compiere 13 anni nel mese di luglio 2022, stanno anche per essere consacrati alla conduzione in coppia per quanto riguarda l’edizione ormai ai nastri di partenza di Affari Tuoi Formato Famiglia.
La donna è stata chiamata come ospite da due care amiche che rispondono ai nomi di Paola Perego e Simona Ventura nel loro salotto di Rai Due probabilmente per parlare -fra le altre cos-e di questa nuova avventura, ma, come si suol dire, fra una chiacchiera e l’altra, ecco “saltar fuori” un curioso retroscena sul marito…
La donna a Citofonare Rai Due, interpellata dalle conduttrici, ha deciso di raccontare di come sia avvenuto l’avvicinamento fra lei e Ama, il quale poi è divenuto suo compagno di vita.
I due coniugi- come ben sappiamo- si sono conosciuti all’interno degli studi de L’Eredità ove l’uomo era conduttore. L’avvicinamento definitivo tra Ama e Giovanna pare essere avvenuto tramite la consegna di un biglietto.
“Praticamente lavoravamo insieme a L’Eredità e all’improvviso mi arriva questo biglietto dall’assistente di Amadeus, Gianfranco. E da lì sono andata prendere questo caffè…”, ha dichiarato la donna.
La donna -però- viene prontamente interrotta da Paola, che la invita a raccontare più dettagliatamente la faccenda appropriandosi momentaneamente del biglietto, ponendo l’attenzione sul fatto che lo stesso sia firmato con una semplice ” A”.
Giovanna prosegue affermando che non le ci è voluto molto a fare 2+2 e capire che si trattava dell’uomo divenuto suo marito, dato che da tempo non erano passate inosservate le sue occhiate.