%26%238220%3BAccadr%C3%A0+dopo+marzo%26%238230%3B%26%238221%3B.+Maria+Chiara+Giannetta%2C+l%26%238217%3Bannuncio+dell%26%238217%3Battrice%3A+cosa+bolle+in+pentola
tipiucom
/2022/02/21/maria-chiara-giannetta-nuova-sfida-accadra-dopo-marzo/amp/
News

“Accadrà dopo marzo…”. Maria Chiara Giannetta, l’annuncio dell’attrice: cosa bolle in pentola

Published by
Luigi Pasquariello

Nuova sfida all’orizzonte per la bravissima attrice Maria Chiara Giannetta, vera rivelazione di questa stagione televisiva. “Dopo marzo accadrà..”

E’ sempre più sugli scudi Maria Chiara Giannetta, autentica rivelazione di questa prima metà di stagione televisiva: l’attrice foggiana, dopo essere stata la protagonista di fiction di successo quali “Buongiorno mamma!” e soprattutto “Blanca“, ha incantato critica e pubblico nelle vesti di co-conduttrice di Amadeus nella penultima serata del Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

Maria Chiara Giannetta-tipiu-21/02/2022

Un debutto, quello sul palco dell’Ariston, da far tremare le vene ai polsi anche ad artisti navigati ma che non ha per nulla spaventato Maria Chiara anche perché abituata a misurarsi con un pubblico esigente e numeroso come quello della popolarissima fiction “Don Matteo” in cui veste i panni della capitana dei carabinieri Anna Olivieri e di cui sarà tra i protagonisti anche della 13esima stagione che esordirà, ovviamente su Rai 1, il 10 marzo. A tal proposito, intervistata dalla “Bibbia” della televisione italiana, “Tv Sorrisi e Canzoni“, la Giannetta ha spoilerato che “l’inizio per Anna Olivieri sarà subito a bomba e sarà al centro di una vicenda particolare. Sarò sul set fino al mese di marzo“.

Maria Chiara Giannetta, novità in arrivo: il suo ritorno è importantissimo

Maria Chiara Giannetta nei panni del capitano Olivieri-tipiu-21/02/2022

Nel corso dell’intervista di cui sopra Maria Chiara ha rivelato anche un dettaglio non trascurabile: Dovrei fare altri provini. Mi piacerebbe tanto recitare in lingua straniera o in un dialetto diverso dal mio. Amo le sfide. Si è capito no?”.

Il riferimento al desiderio di recitare in una lingua straniera potrebbe voler dire che qualcosa di clamoroso bolle in pentola per quanto riguarda il futuro professionale dell’attrice foggiana, cioè un’esperienza sul set di una produzione straniera. Un’ipotesi non peregrina visto il grande affetto che in questi ultimi mesi le ha dimostrato il pubblico e che sarebbe la sua consacrazione anche a livello internazionale.

LEGGI ANCHE –> Giovanna Civitillo e Amadeus, lui ha fatto il primo passo: “Mi mandò un…”

Nel frattempo, voci di corridoio e indiscrezioni danno per certo anche il ritorno, anche se non si sa con sicurezza se già il prossimo autunno, sia della fiction “Blanca” che di “Buongiorno Mamma!”. Del resto, entrambe le fiction hanno chiuso i battenti con un finale aperto e quindi, anche a detta della stessa Maria Chiara Giannetta, con un margine per poter sviluppare molti altri interessanti temi.