Shock+a+Corte%3A+il+figlio+segreto+di+Carlo+e+Camilla
tipiucom
/2022/02/21/shock-a-corte-il-figlio-segreto-di-carlo-e-camilla/amp/
Gossip

Shock a Corte: il figlio segreto di Carlo e Camilla

Published by
Luigi Pasquariello

Ecco il figlio segreto del Principe Carlo e della Duchessa di Cornovaglia Camilla: la somiglianza è sconvolgente, da non crederci!

Come se non bastasse la preoccupazione per lo stato di salute di Sua Maestà Elisabetta II, che ha da poco festeggiato il “Giubileo di Platino”, i 70 anni sul trono del Regno Unito, in quanto è risultata positiva al Covid-19 anche se fortunatamente manifesta sintomi lievi, simili a quelli di u raffreddore, torna a farsi vivo Simon Charles Dorante-Day, un australiano di 55 anni che insiste nel dichiarare di essere il figlio illegittimo del Principe Carlo e della Duchessa di Cornovaglia Camilla Parker Bowles.

Carlo e Camilla-tipiu-21/02/2022

I due, secondo quanto racconta il 56enne, lo avrebbero concepito nel 1965 quando avevano rispettivamente 17 e 18 anni e poi lo avrebbero dato in adozione all’età di nove anni: a riprova il fatto che i suoi nonni adottivi, come reso noto dal tabloid “The Mirror”, lavorarono per la sovrana e il Principe Filippo negli anni ’60 e sarebbero stati proprio loro a confessare al nipote adottivo la verità sulle sue “Reali” origini.

Il figlio di Simon Dorante-Day è la copia della Regina Elisabetta?

Camilla, Carlo e il loro “figlio”-tipiu-22/02/2022

Sebbene la Royal Family continui a rifiutarsi di sottoporsi alla prova del Dna, Simon Dorante-Day non si arrende e sulla sua pagina Facebook, dove il suo account è PrinceSimonCharles, ha postato una foto in cui mette a confronto suo figlio e la Regina Elisabetta a vent’anni. La somiglianza, secondo Dorante-Day, è impressionante: la prova “Regina” che davvero il 55enne è il figlio illegittimo dell’erede al trono del Regno Unito e della nuora della Regina Elisabetta II.

La Regina Elisabetta II e il nipote illegittimo a 20 anni-tipiu-22/02/2022

Ne è talmente convinto Dorante-Day da essersi rivolto all’Alta Corte d’Australia per essere riconosciuto ufficialmente come membro della Famiglia Reale. “La gente pensa che sto facendo tutto questo per guadagnarci – ha precisato Dorante-Day nel corso di un’intervista rilasciata a un giornale australiano- In realtà non sto ottenendo nulla, sto solo spendendo soldi“.

LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta, paura per la 95enne: l’annuncio della malattia spiazza i sudditi

Ovviamente bocche cucite dalle parti di Buckingham Palace forse perché la notizia di un figlio illegittimo del primo in linea di successione al trono del Regno Unito è così insensata e surreale, o forse, al contrario, proprio perché vera, da non essere degna di un commento ufficiale.