Uomini+e+Donne+%2C+che+lavoro+fanno+Sossio+Aruta+e+Ursula+Bennardo
tipiucom
/2022/02/21/uomini-e-donne-che-lavoro-fanno-sossio-aruta-e-ursula-bennardo/amp/
Gossip

Uomini e Donne , che lavoro fanno Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Published by
Laura Gorini

Uomini e Donne, Trono Over, la coppia formatasi in trasmissione di Sossio Aruta e Ursula Bennardo, è ancora molto affiata e complice. Il loro amore, nonostante entrambi possiedano dei caratterini bei pepati, prosegue a gonfie vele, come percepiamo osservandoli con attenzione sui loro Profili Ufficiali Instagram dove condividono la loro quotidianità con i fan, sempre tanto numerosi.

Ma in molti, vinti dalla più viva curiosità, hanno iniziato a chiedersi, visti anche i viaggi, sovente da Mille e Una Notte, in luoghi caldi ed esclusivi che i due si concedono, che lavoro svolgano , al di là della Tv.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, quali sono le loro professioni a telecamere spente?

Va detto innanzitutto che Ursula Bennardo, appena approdata a Uomini e Donne, si è da subito messa in luce per un carattere deciso e schietto, facendo girare la testa a non pochi uomini del parterre!

Tra loro- però- la sua attenzione viene  ben presto rapita da Sossio Aruta, ex calciatore di Campioni, con il quale alla fine, seppur con molti dubbi, esce dal programma per tentare di vivere la loro storia alla luce del sole.

I due, dopo una partecipazione a Temptation Island nel 2019, ora sembrano aver trovato il loro equilibrio e vivono felici assieme alla loro bambina Bianca, nata nel 2020.

Ma che cosa sappiamo delle professioni  di Sossio e Ursula al di fuori della TV, quindi nella loro vita a “telecamere spente”?

Lei è estetista, influencer e testimonial di svariati marchi

La donna è di Taranto, classe 1982, si è sposata giovanissima, ad appena 18 anni con un suo conterraneo e nel giro di pochi anni ha partorito tre splendidi bambini, ma il matrimonio -purtroppo- è naufragato e lei si è così ritrovata a doverli accudire pressoché da sola.

E’ tornata quindi a studiare e si è diplomata come estetista, lavoro che svolge tutt’oggi col massimo zelo.

Qualcosa, poi, in seguito alla sua esperienza a Uomini e Donne,  è decisamente cambiato! Alla sua attività lavorativa- infatti- la Bennardo ne ha affiancata un’altra: quella di influencer e di  testimonial per molti marchi, assai  conosciuti del  nostro Paese, forte di un profilo Instagram da più di 400.000 follower.

LEGGI ANCHE -> Sossio Aruta e Ursula Bennardo, che fine ha fatto la coppia? Eccoli oggi dopo Uomini e Donne

Ha lavorato come fruttivendolo ma ora fa l’influencer. E intanto sogna di fare l’allenatore...

L’uomo, per alcuni mesi prima della pandemia ha lavorato  come fruttivendolo in un supermercato. Ma adesso, sfruttando la sua popolarità raggiunta, ha trovato un nuovo lavoro, che gli permette di vivere senza troppi problemi anche in questi mesi difficili e caratterizzati dalle aperture ancora parziali in alcuni settori.

In una recente intervista l’ex bomber ha ammesso di mantenersi grazie alla sua fama raggiunta in televisione, soprattutto tramite alle sponsorizzazioni sui Social.

Diciamo che, dati alla mano con un seguito di 300mila follower può considerarsi un vero  influencer, in grado di guadagnare pure belle cifre. E tutto questo lo fa in attesa di realizzare un altro suo sogno, quello di diventare allenatore di una squadra di calcio!