Uomini+e+Donne%2C+chi+%C3%A8+e+cosa+fa+l%26%238217%3Bex+marito+di+Ida+Platano
tipiucom
/2022/02/21/uomini-e-donne-chi-e-ex-marito-di-ida-platano/amp/
Gossip

Uomini e Donne, chi è e cosa fa l’ex marito di Ida Platano

Published by
Luigi Pasquariello

A “Uomini e Donne” la dama del trono over Ida Platano insegue di nuovo l’amore: infatti è già stata sposata. Ecco chi è il suo ex marito

Ida Platano è senza dubbio tra le indiscusse protagoniste del seguitissimo “Uomini e Donne“, dating show magistralmente, anzi regalmente, condotto da Sua Maestà Maria De Filippi.

Ida Platano-tipiu-21/02/2022

La dama del trono, che in quanto a popolarità e seguito non è seconda nemmeno alla dama per eccellenza, vista anche la sua anzianità di servizio, Gemma Galgani, all’interno del programma è di nuovo alla ricerca della sua anima gemella. Ida, infatti, è già stata sposata: conosciamo più da vicino, quindi, il suo ex marito. Di quest’ultimo, però, si sa davvero poco: i due sono convolati a nozze, correva l’anno 2000, da giovanissimi quando la dama aveva solo 18 anni; una storia d’amore durata 10 anni e che per Ida ha comportato il trasferimento dalla natia Sicilia al Nord Italia.

Dopo la fine del matrimonio, Ida ha avuto un’altra relazione da cui è nato il figlio Samuele che la donna ha deciso di crescere da sola, una decisione di cui non si è mai neanche lontanamente pentita.

“Uomini e Donne”, Ida Platano: il matrimonio mancato

Ida Platano e Riccardo Guarnieri-tipiu-21/02/2022

Il fallimento del matrimonio con “Mister X” non le ha fatto perdere la voglia di indossare di nuovo l’abito nuziale: la dama del trono over, infatti, è stata a un passo dall’andare per la seconda volta all’altare. Nel 2017 Ida Platano ha avviato una relazione con Riccardo Guarnieri con cui ha partecipato a  “Temptation Island“, il docu-reality che mette alla prova i sentimenti delle coppie.

Esperienza che, nonostante alcune frizioni, ha consolidato la loro storia d’amore tanto che poco dopo è arrivata la proposta di matrimonio, con le nozze in calendario per il 2020: tuttavia, nel mese di luglio i due inaspettatamente si sono separati mandando così a monte il matrimonio.

Una decisione dolorosa che i due hanno maturato dal momento che non hanno superato il test della convivenza, scoglio contro cui si infrangono spesso anche le love story più passionali e che iniziano sotto i migliori auspici.

 LEGGI ANCHE –> Marina Di Guardo, a 60 anni la mamma di Chiara Ferragni ha un fisico da urlo!

Chissà, dunque, se nel futuro di Ida Platano ci sarà spazio per un altro matrimonio, magari proprio con un corteggiatore incontrato nel salotto di “Uomini e Donne”.