La strappalacrime dichiarazione d’amore alla sua anima gemella dell’attrice di “Doc-Nelle tue mani” Matilde Gioli: “E’ iniziata così..”
E’ un momento d’oro, non c’è che dire, quello che sta vivendo Matilde Gioli. L’attrice milanese è nel cast, in cui spicca nel ruolo di protagonista il sex symbol Luca Argentero, del medical drama “Doc-Nelle tue mani” che anche nella sua seconda edizione, attualmente in corso, sta annichilendo la concorrenza con ascolti che sfiorano i 7 milioni di telespettatori.
Se, quindi, la carriera di Matilde Gioli procede a gonfie vele, non è da meno la sua vita privata. L’attrice ha letteralmente perso la testa per Alessandro Marcucci, l’istruttore di equitazione conosciuto pochi mesi fa a Roma durante una pausa dalle riprese di “Doc-Nelle tue mani” e dal quale oggi è inseparabile tanto da essere pronta a trasferirsi nella “Città eterna” per convivere con la sua dolce metà. E come ogni innamorato/a, anche Matilde Gioli vuole gridare al mondo intero il suo amore per Alessandro che in un’epoca in cui imperano i social network non può che avere come “megafono” Instagram. “E’ andata così…”: è il fulminante incipit della lunga e appassionata dichiarazione d’amore alla sua dolce metà della Gioli che accompagna lo scatto, in un raffinato e meno invasivo bianco e nero, che la ritrae mentre riceve un tenero bacio sulla guancia dal suo fidanzato.
Matilde Gioli pazza d’amore: “Ti amo Alessandro”
L’attrice milanese nella didascalia a corredo dello scatto di cui sopra rievoca il momento esatto e le emozioni scatenate dal loro primo incontro: “E’ andata così. Mesi fa conobbi un ragazzo, un uomo. Notai subito le leggere occhiaie sotto i suoi occhi, pensai immediatamente che quegli occhi e quelle leggere occhiaie fossero la cosa più sexy e affascinante che avessi mai visto ma cercai di tenere a freno quel frastuono improvviso che sentivo nella pancia e nelle viscere”.
Nel post, dunque, la Gioli si mette a nudo rivelando anche le sensazioni più intime provate durante quei primi istanti in cui ha conosciuto Alessandro e in cui le sue mani, il tono della sua voce, il modo di camminare, il suo sorriso e la magia che creava appena varcava la soglia di una stanza l’hanno fatta follemente innamorare di lui.
LEGGI ANCHE –> Felicità in casa Berlusconi, finalmente il matrimonio, pronto a convolare a nozze
L’epilogo del post è quanto di più romantico e struggente si possa immaginare: una Matilde Gioli disarmante nell’urlare al mondo intero il suo amore “assoluto e non relativo” per “questo ragazzo, quest’uomo” che l’ha liberata dalle sue paure e illusioni e che, pertanto, forte di un’energia interiore che risveglia e rinvigorisce le sue potenzialità, può dire a gran voce “ti amo Alessandro“.