Eddy Martens, cosa fa oggi l’ex compagno di Antonella Clerici?

Antonella Clerici è una conduttrice amatissima oltre ad essere anche una mamma. La storia d’amore tra lei e il padre di sua figlia, Eddy Martens, ha appassionato molto il pubblico, ma adesso che la coppia è separata, molti si chiedono che fine abbia fatto lui.

Brava, bella, amata e anche mamma amorevole. Antonella Clerici è uno di quei personaggi televisivi che ispira serenità e simpatia. Quando molti anni fa, iniziò a circolare la notizia che si era innamorata di un uomo più giovane di lei, non mancarono i pettegolezzi, ma alla fine l’amore ha prevalso su tutto.

La storia d’amore tra Antonella Clerici ed Eddy Martens ha catalizzato, nel bene o nel male, l’attenzione del pubblico televisivo. I due si sono incontrati durante una vacanza in Marocco nel 2006. Da quell’incontro è nata una relazione che è durata ben 10 anni, coronata dall’arrivo di Maelle, oggi 13enne.

Antonella Clerici e Endy Martens oggi

La storia d’amore tra Antonella Clerici e Eddy Martens purtroppo è arrivata al capolinea a causa di un tradimento. All’inizio la coppia sembrava avesse superato il momento, ma invece poi si è capito che non era affatto così.

Oggi Antonella Clerici è felicemente legata a Vittorio Garrone e la storia con il papà di Maelle è ormai acqua passata. Tra loro però, dopo i primi momenti un po’ complicati, si è creato un bel rapporto: “Eddy sta facendo un percorso importante, prima di tutto per se stesso: ha capito che tende a perdere le persone che gli vogliono bene e ha deciso di mettersi in discussione, soprattutto per essere un buon padre”. Ha dichiarato la Clerici durante un’intervista rilasciata a Oggi. Poi ha aggiunto: “Eddy per me è come un fratello ed è diventato finalmente un uomo e un padre più accogliente”. Ma cosa fa oggi il papà di Maelle?

LEGGI ANCHE —————————-> Antonella Clerici, Maelle compie 13 anni: la foto della figlia è boom di like, stessi ricci

Cosa fa oggi l’ex compagno di Antonella Clerici?

Eddy Martens, classe 1978 e originario del Congo, oggi vive all’estero, precisamente in Belgio a Bruxelles. Qui si occupa della sua attività imprenditoriale nel settore del barber shop. Nella capitale belga però non vive da solo: è legato a Carmen Carrasco, più giovane di lui di 6 anni.

Gestione cookie