C’è aria di fiori d’arancio in Casa Berlusconi. Una famiglia- di certo- molto famosa e- nel contempo- assai chiacchierata anche per il suo privato. La Cronaca Rosa- difatti- vuole sempre saperne di più riguardo alle storie d’amore e alle nuove avventure che nascono nel loro nucleo. E ora è finalmente giunta la notizia più bella, che tanti italiani si aspettavano da tempo. Lui si sposa, pardon, si risposa!
Non sarà il suo primo matrimonio e non è più un ragazzino ma l’emozione è comunque sempre tanta. E’ innamorato perso della sua lei e il loro legame è davvero molto ma molto profondo, oltre che speciale. E lo è a tal punto da indurlo a compiere un passo così importante. Certamente se ne parlerà a lungo e i paparazzi faranno di tutto per realizzare qualche foto rubata mentre i giornalisti vorranno saperne sempre di più visto che lui è un uomo molto ma molto potente. Ergo, ogni cosa che fa e che dice diventa subito virale! Le indiscrezioni…
C’è aria di festa, di allegria e di tanto, immenso amore all’interno della famiglia Berlusconi. Una famiglia ampia e allargata, molto amata e -nel contempo- assai chiacchierata nel nostro Paese. Tutti quanti sono nel mirino del Gossip per via del loro privato, considerato molto succulento, in particolare per le loro storie d’amore. E ora, come si è vociferato di un imminente matrimonio, il vasto popolo del Web, come la Stampa, si sono letteralmente fiondati su di loro. Chi sta per convolare a nozze? Si tratta dell’affascinante Pier Silvio, AD delle Reti Mediaset, da più di vent’anni compagno della splendida Silvia Toffanin con la quale ha messo al mondo due bei bambini?
No, per la coppia non è ancora arrivato il gran momento, sebbene non sia certo che lo compiano. Lui- del resto- è rimasto ancora alquanto scottato dal primo matrimonio, mentre lei non sembra interessata al 100% di farlo. A sposarsi sarà dunque Silvio con la sua nuova e giovanissima fidanzata, ovvero la bellissima Marta Fascina. Lei è una donna bionda, elegante e raffinata, più giovane del suo compagno di 32 anni. Ha lavorato in qualità di Ufficio Stampa al Milan, la squadra della quale lui è presidente. La donna, laureata presso la Sapienza di Roma, dopo aver svolto la mansione di assistente di Licia Ronzulli, oggi è deputata nella IV Commissione Difesa.
Tuttavia- è doveroso sottolinearlo per dovere di cronaca- non si ha la certezza riguardo a questo matrimonio, sebbene la coppia sia giunta alla scoperto e non si nasconda più. Inoltre Silvio, che è padre e pure nonno da tempo, e ha due matrimonio finiti alle spalle, deve anche pensarci molto bene proprio perché oggi ha una famiglia molto numerosa alla quale pensare, oltre che un peso politico. I figli e i colleghi come vedranno questo suo desiderio? Tenteranno- forse- di dissuaderlo?