Una Francesca Lodo come non la avete mai vista! Il cambio look della ex letterina e naufraga è da applausi a scena aperta!
Dopo la sua esperienza all’ultima edizione de “L’isola dei famosi” dove, come confessato da lei stessa, ha patito la fame tanto da aver perso ben 15 kili in poche settimane di permanenza in Honduras, si sono spenti i riflettori su Francesca Lodo.
Ma ora a riaccenderli ci ha pensato la ex “letterina” di “Passaparola”, nonché cugina dell’amatissima ex velina di “Striscia la Notizia” Giorgia Palmas, con un selfie che la immortala con il suo nuovo look: una cascata di riccioli castani che incornicia il suo volto ambrato e dai lineamenti delicati per un risultato da applausi a scena aperta, come, d’altronde, confermano le migliaia di “cuoricini” e di entusiasti commenti di approvazione fioccati sullo scatto in un battito di ciglia tra cui quelli delle sue colleghe Angela Melillo e Melita Toniolo, la ex “diavolita” e “gieffina”.
Cambio look per Francesca Lodo: biografia e lo scandalo “vallettopoli”
Nata a Cagliari il 1° Agosto 1982, sotto il segno zodiacale del Leone, Francesca Lodo non ha vissuta un’infanzia serena a causa della separazione dei genitori, con la madre che per provvedere al mantenimento dei figli è costretta a fare grandi sacrifici svolgendo diversi lavori. Muove i primi passi nel patinato mondo dello spettacolo nel 1999 quando, appena 17enne, perde il confronto con la cugina Giorgia Palmas per partecipare a “Miss Mondo”. Si prende la rivincita l’anno successivo vincendo “Bellissima“. Raggiunge la popolarità come “letterina” di “Passaparola“, ruolo che ricopre dal 2002 al 2003. Nel 2005 è nel cast del reality show “La Fattoria” e nello stesso anno conduce “Il Meteo” e “Sipario” su Rete 4.
Showgirl, conduttrice e modella: Francesca Lodo ha, infatti, posato per vari prestigiosi brand, come “Crisberry Swimwear”, la linea di costumi di Cristel Carrisi, e per numerosi calendari tra cui quello di “For Men Magazine“. Al suo attivo anche una parte nel film “Olè”, per la regia di Carlo Vanzina, al fianco di Massimo Boldi e Vincenzo Salemme.
Molto seguita sui social network, dove è apprezzata anche nelle vesti di influencer grazie ai suoi outfit che mandano in estasi i suoi follower, non è chiara la natura dei suoi rapporti con la famosa cugina Giorgia Palmas visto che su Instagram non si seguono.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne anticipazioni 22 febbraio: trono over, triangolo all’orizzonte
Quel che è certo è che, pur essendo stata coinvolta nello scandalo “vallettopoli“, chiamata in causa dall’amica Belen Rodiguez che all’epoca ammise di aver fatto uso di sostanze stupefacenti con lei, Francesca Lodo è tra le poche, a differenze di altre sue colleghe, a non aver pagato dazio per il suo coinvolgimento nel predetto scandalo tanto da aver continuato a lavorare in televisione.