Grande+Fratello+ricordate+Ferdi%3F+Eccolo+oggi%2C+cosa+fa+e+com%26%238217%3B%C3%A8
tipiucom
/2022/02/22/grande-fratello-ricordate-ferdi-eccolo-oggi-cosa-fa-e-come/amp/
Gossip

Grande Fratello ricordate Ferdi? Eccolo oggi, cosa fa e com’è

Published by
Laura Gorini

Il Grande Fratello, un reality molto seguito nel nostro Paese, fin dai suoi esordi ha sfornato molti nuovi personaggi televisivi e fatto conoscere anche molti altri che non hanno vinto e che poi hanno deciso di lasciare poi, pian piano, il Piccolo Schermo. Uno dei tanti ex partecipanti è Ferdi Berisa, che ne è stato di lui oggi?

Che cosa sta facendo l’uomo e come è diventato?  Per quale motivo ha deciso di lasciare la Tv? Quali sono i suoi progetti?

Ferdi Berisa, grande protagonista del Grande Fratello 9

Ferdi Berisa divenne noto nel 2009 per aver partecipato alla nona edizione del Grande Fratelloallora condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Aveva 21 anni quando fece il suo ingresso all’interno della Casa più spiata d’Italia e di lavoro faceva il cuoco. La decisione di partecipare al padre di tutti  reality fu presa  perché la considerava una trasmissione che offriva molte possibilità. A detta sua aprendo quella porta rossa poi se ne sarebbero potute aprire molte altre. E lui di questo ne sentiva il bisogno. Un bisogno assoluto.

Il ragazzo conquistò sin da subito moltissimi telespettatori. Ad attirare non poco l’attenzione fu soprattutto la sua storia familiare e la sua vita molto difficile. Aveva rotto ogni rapporto con i suoi familiari, rinnegando anche la loro cultura. Attirò molto l’attenzione dei telespettatori anche la sua storia d’amore nata nella casa del Grande Fratello 9 con Francesca Fioretti. L’ex gieffino rimase nella casa fino all’ultimo giorno e si aggiudicò la vittoria del reality.

Ha incanalato i soldi guadagnati in altre attività, fuori dalla Tv

All’ Interno della Casa Più Spiata D’Italia intraprese una relazione con la bellissima Francesca Fioretti che – però- a telecamere spente finì ben presto. Lui partecipò in qualità di ospite e di opinionista a svariate trasmissioni Tv ma poi pian piano è uscito di scena, decidendo di non sfruttare la popolarità acquisita al padre di tutti i reality e utilizzando i soldi guadagnati da questa esperienza per costruirsi un bel futuro lavorativo, come aveva sempre sognato fin da ragazzino, quando il padre- a detta sua- lo costringeva a rubare.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, che fine ha fatto Sabina Ricci? Eccola dopo la delusione

Oggi ha una piadineria

Dopo la sua partecipazione al GF 9, Ferdi, ha deciso di puntare sulla attività di stampo giornalistico. Inoltre ha investito parte del denaro vinto nella realizzazione di Casa Elim, un’associazione che offriva supporto e aiuto alle persone che si trovavano in situazioni molto difficili.
Ma non contento di quanto fatto fino a quel monto  ha anche deciso di di aprire anche una piadineria, alla quale continua a dedicarvisi col massimo zelo ancora oggi dopo 13 anni dalla sua partecipazione al GF. Il  locale porta il nome de La buona Piadina.