Il+Gossip%3A+ecco+la+figlia+30enne+di+Amadeus%2C+malore+per+Federica%2C+Doc+brutta+notizia+per+i+fan
tipiucom
/2022/02/22/il-gossip-chi-e-la-figlia-30enne-di-amadeus-malore-per-federica-doc-brutta-notizia-per-i-fan/amp/
Gossip

Il Gossip: ecco la figlia 30enne di Amadeus, malore per Federica, Doc brutta notizia per i fan

Published by
Laura Gorini

GossipTipiù: immancabile è una notizia, davvero gustosa, che riguarda il re incontrastato della 72esima edizione del Festival di Sanremo, da poco conclusa, ovvero Amadeus che ha svolto per la terza volta consecutiva sia il ruolo di conduttore che di direttore artistico. E poi grande spazio al dating show più famoso della Tv, ovvero Uomini e Donne, con una notizia che riguarda Federica Aversano, la corteggiatrice del tronista Matteo Ranieri. Infine, brutte notizie per i telespettatori più affezionati di Doc!

Mentre si parla del fatto che nel 2023 possa essere ancora lui a occuparsi della nota kermesse sanremese, si mormora che Luca Argentero ben presto dovrà lasciare il Piccolo Schermo. E spostandoci da Rai Uno, eccoci a Canale 5, dove Maria De Filippi tiene  testa con la sua trasmissione pomeridiana.

Amadeus, ecco la sua figlia primogenita

Amadeus, grandissimo conduttore Rai sulla cresta dell’onda, che ora pare essere stato anche consacrato alla conduzione di coppia con la moglie Giovanna Civitillo nel format Affari Tuoi Formato Famiglia,  nonché da molti altri anni alla conduzione de I Soliti Ignoti e per la terza edizione consecutiva del Festival Di Sanremo, possiede una figlia nata dalla sua precedente unione Ma di chi si tratta? L’avete mai vista? Sapete che cosa fa?

La ragazza si chiama Alice Sebastiani ed è venuta alla luce nel lontano 1997, dal primo matrimonio del conduttore con Marisa Di Martino. Un’ unione durata dal 1993 al 2007, giunta -dunque- al capolinea quando Alice aveva solo 9 anni.

Amadeus conobbe poi  all’interno degli studi de L’Eredità Giovanna, della quale si innamorò perdutamente.

Alice sembra tuttavia possedere ancora ottimi rapporti con entrambi i genitori, quindi anche con il tanto celebre padre, oltre che con la sua seconda moglie.

Non sappiamo  la data precisa del suo compleanno sebbene sia piuttosto attiva sui Social dove ha anche postato una foto che la ritrae con il papà e la Civitillo il giorno della sua laurea.

Uomini e Donne, Federica Aversano non sta bene. La grande assente

Nello Studio di Uomini e Donne intanto ci sono altre accattivanti news, da una parte per Il Trono Over: pare sia stata messa la parola fine alla conoscenza tra Biagio e Giuliana. Una decisione maturata dalla donna stessa in assenza appunto di “trasposto mentale”. Problemi anche fra Ida e Alessandro per motivi di distanza:  lui infatti non ha nessuna intenzione di trasferirsi a Brescia, ove lei vive e lavora.

Colpo di scena invece nel Trono Classico: Matteo Ranieri si trova in una situazione per nulla rosea, dal momento che Denise se ne è andata, ma nel frattempo è ritornata Federica Aversano la quale però non si è presentata negli ultimi giorni in studio, ma è stata dietro le quinte poiché non si sentiva molto bene.

LEGGI ANCHE -> GossipTipiù : Matteo ha scelto, Giorgi confessione su Clizia, Marcello smaschera Ida dopo il trono over

Doc sta per lasciarsi, al suo posto arriva Don Matteo 13!

A quanto pare il medical drama Doc 2 – Nelle tue mani che vede come volti noti al suo interno- tra gli altri-  Luca Argentero e Matilde Gioli, saluterà il suo numeroso pubblico nel mese di marzo 2022 al fine di lasciare spazio alla messa in onda di un’altra serie amatissima dal  grande pubblico, “Don Matteo 13“.

Fino al 3 marzo  proseguirà la programmazione  di Doc, la fiction che anche nella sua seconda stagione, attualmente in corso, sta macinando ascolti record. La media delle puntata andate in onda finora, infatti, si attesta abbondantemente sopra i sei milioni e mezzo di telespettatori, con picchi di share che sfiorano il 33%.

A marzo- invece- al suo posto- lo ribadiamo- arriverà  Don Matteo 13, che si preannuncia storica, visto che i fan del prete più amato della televisione dovranno dire addio, coltivando comunque la speranza che sia solo un arrivederci, al loro beniamino: Terence Hill, che sarà protagonista solo delle prime quattro puntate della nuova stagione che è prossima a esordire,. Dopodiché cederà la tonaca alla new entry, il sex symbol Raoul Bova.