Il Paradiso delle Signore, la sesta stagione della soap tiene i telespettatori incollati allo schermo perchè ricca di colpi di scena. Milioni di appassionati attendono di scoprire come si evolverà il caso Ravasi e se Adelaide tornerà o meno a Milano.
Nel frattempo i fan de Il Paradiso delle Signore stanno gustando ciò che sta avvenendo durante l’assenza della contessa di Sant’Erasmo. Il commendatore e la stilista si sono lasciati travolgere dalla passione trascorrendo la notte insieme.
Flora potrebbe potrebbe aspettare un bambino da Umberto, questo andrebbe a creare nuove storie ed intrecci interessanti. La famiglia Guarnieri potrebbe essere travolta ancora una volta da eventi inaspettati.
Nelle prossime puntate tra i protagonisti ci sarà Umberto che potrebbe fare i conti con una verità importante. Adelaide ha preso la decisione di lasciare Milano perché indagata per la morte dell’ex marito Achille Ravasi. Per non causare problemi alla sua famiglia e per difendere la reputazione di tutti la contessa è scomparsa nel nulla facendo così preoccupare il commendatore.
Il Paradiso delle Signore continua a raccontare la vicenda di Adelaide. Con il supporto di Marco e di Flora, il padre di Marta è riuscito a depistare le indagini, raccontando che la donna è andata in Svizzera per partecipare ad un evento di beneficenza, per questo è momentaneamente assente.
A Villa Guarnieri nel frattempo cresce l’intesa tra Umberto e Flora. La stilista cede ed ammette di provare dei sentimenti nei confronti del commendatore, tutto questo alimenta inevitabilmente nuove vicende. Umberto e la giovane Ravasi trascorrono insieme una notte d’amore al termine della quale la donna si risveglia da sola.
Qualche tempo dopo la stilista dichiara ad Adelaide di pensare di essere incinta di Guarnieri. Il pubblico è curioso di sapere quale sarà la reazione della contessa dopo aver scoperto il tradimento e quale sarà la decisione presa dai due amanti. Per adesso non ci sono conferme, smentite, dichiarazioni su ciò che avverrà nelle prossime settimane. Per questo non bisogna fare altro che seguire le puntate dal lunedì al venerdì e leggere le trame dei nuovi episodi, che saranno sempre ricche di colpi di scena.