Isola Dei Famosi, grave lutto per l’ex naufraga: il messaggio di addio

Periodo piuttosto brutto per una ex concorrente particolarmente in vista del reality L’Isola Dei Famosi che sta per tornare in prime time su Canale 5, non appena si concluderà l’edizione ancora in corso del Grande Fratello Vip. Difatti  un grave lutto ha appena colpito la sua famiglia.

Lo ha annunciato lei con un post, da poco pubblicato, sul suo Profilo Ufficiale Instagram, da lei ben gestito, dove è- a dir poco- seguitissima. E lo ha fatto con l’inserimento di una foto tenerissima e di un messaggio strappalacrime.

L’Isola Dei Famosi, una ex concorrente è in lutto

L’Isola Dei Famosi è -indubbiamente- un reality molto seguito dai più e particolarmente in vista nel nostro Paese, ove dei concorrenti vip, da qui il nome del programma, vengono costretti a vivere come dei naufraghi sopra un’isola, dando poi vita al  gioco ad eliminazione ove rimane solo un unico vincitore.

Ma ora una ex concorrente sembra vedersela male nella vita privata. Infatti la sua famiglia è stata colpita da un grave lutto poiché è venuto a mancare  un parente a lei molto stretto. Di chi si tratta? E- soprattutto- chi è lei?

Sara Tommasi ha perso la sua mamma

Stiamo parlando di Sara Tommasi. La ragazza esordisce nel  vasto mondo dello Spettacolo nel 1998 partecipando a Miss Italia con la fascia di Miss Umbria, e successivamente inizia la sua carriera in televisione come veejay per All Music. Tra i programmi di cui è stata protagonista ricordiamo: Veline, Paperissima, Quelli che il calcio e- per l’appunto-  L’isola dei famosi 4.

Nelle ultime ore, attraverso il suo Profilo Ufficiale Instagram, la donna comunica un triste annuncio ai suoi followers: è morta sua madre e lei è letteralmente distrutta dal dolore. Il suo dolcissimo messaggio.

LEGGI ANCHE -> Laura Pausini lutto: il messaggio di dolore per l’amico scomparso

Il suo saluto all’amata genitrice

” Cia mamma! Sono grata a Dio che mi abbia dato la possibilità di recuperare tanto tempo perso e averti resa felice nel vedermi sposa”, questo il suo pensiero per la genitrice alla quale era molto legata.

Il post di Sara viene letteralmente bombardato da messaggi di condoglianze per la perdita improvvisa di sua madre. Tra i vari commenti si legge: “Le mamme sono persone speciali…è stato un onore averla conosciuta…sentite condoglianze…un abbraccio”, “Mi dispiace tanto tesoro!”, “Mi dispiace, so bene il dolore, anch’io ci sono passato, ti faccio le mie più sentite condoglianze”.

Gestione cookie