Kate Middleton festeggia l’arrivo di un nuovo bebè

Kate Middleton è entusiasta per l’arrivo al Palazzo di Kensington di un bebé. La moglie del principe William non ha mai nascosto di amare i bambini e di trovarsi molto a suo agio nel ruolo di mamma. 

Nonostante i pettegolezzi, che si sono susseguiti negli ultimi tempi, il quarto royal baby al momento non c’è e sembra piuttosto difficile che ci sarà. Quello che è certo è che Kate Middleton è già mamma di George, Charlotte e Louis, ma non è detto che non desideri ritrovarsi nuovamente con il pancione.

La duchessa di Cambridge ha fatto i salti di gioia per l’arrivo di un neonato nella sua residenza a Kensington Palace, dove vive assieme alla sua famiglia. Una visita accolta davvero con gioia. Ma di chi è il bambino?

Di chi è il neonato accolto da Kate Middleton

Il bambino è di Rebecca Priestley, braccio destro di Kate fino al 2007. Rebecca infatti ha lavorato per 10 anni per la Famiglia Reale e dal 2012 fino al 2017 come segretaria personale della moglie del principe William. Proprio nel 2017 si è dimessa per sposare Adam Alexander Priestley e dedicarsi alla famiglia. La coppia adesso ha due figli.

La Presley ha servito fedelmente la Middleton e tra loro è rimasto un bellissimo rapporto di amicizia. Lei si occupava di organizzare e programmare gli eventi e di aggiornare l’agenda di Kate sulle persone che doveva incontrare, oltre a seguirla in tanti viaggi in giro per il mondo. Un ruolo importantissimo e di estrema fiducia. Quando la donna ha deciso di chiudere il rapporto di lavoro, per Kate è stato un duro colpo. Prima di entrare nello staff di William e Kate, Rebecca ha lavorato per Harry.

LEGGI ANCHE —————————-> Il principe William e Kate Middleton: la loro dimora da sogno a Kensington Palace

Quando è nato il bambino

È per questo motivo che Kate è stata felicissima di accogliere il bambino della sua più stretta collaboratrice. Il neonato si chiama Patrick Michael Walter Priestley, soprannominato Paddy.

Il piccolo è nato alla fine di gennaio, ma l’annuncio è stato dato solo a metà febbraio, per San Valentino. Anche se Kate desidera avere il quarto figlio, lei e il marito sanno che questo non è il momento ideale. Sono tanti gli impegni che i duchi di Cambridge devono adempiere, soprattutto da quando Harry e Meghan si sono trasferiti negli USA.

Gestione cookie