Uomini e Donne, anticipazioni 22 febbraio: trono over, triangolo all’orizzonte

Interessanti sviluppi segnalano le anticipazioni della registrazione della puntata del 22 febbraio del dating show “Uomini e Donne”. Ecco di seguito cosa vedrete

Nel parterre del noto dating show “Uomini e Donne” clima teso tra la tronista Daniela e Giovanni che non ha gradito affatto alcuni commenti della dama. In particolare, quest’ultima ha biasimato il corteggiatore per aver cercato, a suo dire, di palpeggiarla confermando in tal modo di essere interessato ad avere con lei solo una relazione fisica.

Accusa che ha scatenato la reazione dell’uomo che, pur non avendo compreso in un primo momento a che cosa si riferisse Daniela tanto che è dovuta intervenire Maria De Filippi per chiarirgli il senso delle parole della dama, si è difeso a spada tratta assicurando di non aver mai cercato di mettere le mani addosso a Daniela.

Tuttavia, la frattura tra i due non si è ricomposta del tutto, ecco perché a provare a riportare il sereno tra i due ci ha pensato un altro grande protagonista del parterre: Armando. Scopriamo come.

Anticipazioni “Uomini e Donne”: Armando tra Daniela e Giovanni

Come anticipato nel primo paragrafo, Armando, nelle vesti di paciere, dopo aver rivelato il motivo per cui Giovanni ha il dente avvelenato contro Daniela, ha cercato di favorire un loro riavvicinamento stemperando la tensione con dei commenti al miele. Anche la padrona di casa del dating show, Maria De Filippi, ha provato a far capire a Giovanni il significato delle parole di Daniela ma l’uomo, molto ferito, non ha voluto sentire ragioni.

LEGGI ANCHE –>  C’è posta per te, Maria Paola e Leandro: ecco cosa è successo dopo la puntata

Nondimeno, stando anche alle parole di Maria De Filippi, l’intenzione di Daniela è quella di tentare di imbastire una relazione con Giovanni, motivo per il quale in futuro potremmo assistere a un allentamento della tensione tra i due. Non ci resta, quindi, che attendere la messa in onda delle nuove puntate del dating show per scoprire se Armando avrà avuto successo nel suo inedito ruolo di riconciliatore e se, pertanto, scoppierà la pace tra Giovanni e Daniela.

 

Gestione cookie