Uomini e Donne, Gemma Galgani pronta a dire addio: dove l’hanno chiamata

Gemma Galgani all’interno dello studio del dating show di Canale 5 Uomini e Donne, magistralmente condotto da Maria De Filippi, è un personaggio molto in vista, che fa molto parlare di se e di cui di sicuro non sono mai passate inosservate le frecciatine con l’opinionista Tina Cipollari. Ma ora sembra che anche per lei ci sia in vista “vento di cambiamento”…

Gemma Galgani potrebbe essere in procinto di dare il benservito a Queen Mary per intraprendere a breve una nuova esperienza televisiva che non riguarderebbe- però- le Reti Mediaset. I fan in subbuglio… Le indiscrezioni.

Gemma è pronta per lasciare Uomini e Donne. Le indiscrezioni

Tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì dalle ore 14:45 alle 16:10 va in onda lo storico programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Il format è volto ad aiutare le persone che vi partecipano a trovare l’anima gemella.

Tra le protagoniste assolute dello show c’è- indubbiamente-  Gemma Galgani, storica dama del Trono Over. Secondo però rumors recentissimi, la donna potrebbe lasciare il dating show di Canale 5 per partecipare alla nuova edizione di un noto programma di tutt’altro genere.

A quanto pare lei sarebbe pronta a dire addio anche alle litigate indimenticabili con Tina Cipollari, delle quali si presume e non si esclude che possano essere parte integrante della causa del suo possibile allontanamento. Forse  Gemma è giunta al cosiddetto “limite della sopportazione”?

Gemma, stanca delle frecciatine di Tina, potrebbe migrare a Sky. Nuova concorrente di Celebrity MasterChef?

In pratica secondo rumors molto ma molto recenti, potrebbe lasciare il dating show di Maria De Filippi per partecipare alla nuova edizione di un programma- a dir poco- famosissimo.

Pare infatti, sempre stando all’ascolto di potenti  indiscrezioni, che la dama abbia raggiunto un accordo con un noto show di Sky e che  quindi potrebbe passare alla concorrenza.

Molto probabilmente a settembre 2022 potrebbe ripartire Celebrity MasterChef e tra i nomi dei possibili concorrenti potrebbe esserci proprio quello di Gemma Galgani!

Ma per  avere notizie certe  a riguardo dobbiamo necessariamente attendere e capire se, effettivamente, lei  a fine stagione lascerà il talk sui sentimenti di Canale 5 oppure no.

LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani spunta la verità dell’ ex: “La sento ancora ma…”

Opera da sempre nel mondo dello Spettacolo

Del resto, la donna, classe 1950, ha ben dimostrato durante i tanti anni di permanenza alla Corte di Queen Mary, di amare sperimentare e mettersi in gioco.

Inoltre, fin da ragazza, lavora nel vasto mondo dello Spettacolo. Tra l’altro dopo il diploma all’Istituto d’arte di Torino infatti, inizia a lavorare per il teatro fino a diventare per 12 anni dal 1969 al 1981 direttrice del Teatro Alfieri di Torino.

Successivamente ha poi ricoperto lo stesso ruolo  per il Teatro Colosseo.  Ha anche partecipato anche ai salotti pomeridiani di Barbara D’Urso e a Temptation Island come “consigliera”.

Per quanto riguarda la sua vita privata e sentimentale Gemma è stata sposata in giovane età, ma il matrimonio è durato solo sei mesi. L’unione è finita a causa della gelosia  davvero eccessiva del ragazzo che aveva reso invivibile la vita tra le mura domestiche, come ha raccontato la stessa durante alcune interviste a cuore aperto.

Non si è più sposata ed è ancora alla ricerca del vero amore. Lo troverà a Uomini e Donne o tra qualche chef in erba?

 

Gestione cookie