Albano non trova pace, il rapporto con la figlia con Romina Carrisi non riesce a trovare un equilibro. A quanto pare padre e figlia continuano ad avere problemi, in questi giorni si è tornati a parlare di loro perchè dopo mesi di silenzio hanno ricominciato a litigare, questa volta non tra quattro mura ma per strada.
Albano cantante di Cellino San Marco è stato pizzicato dai fotografi di Nuovo TV insieme alla figlia Romina Carrisi mentre discutevano in giro per strada a Roma: erano entrambi parecchio arrabbiati. Per adesso non si conoscono i motivi che li hanno condotti al litigio, è certo però che la tensione sia alle stelle.
E’ stata la 34enne ad ammettere in TV di non avere mai ricevuto comprensione da parte del padre nonostante ci abbia sempre provato in tutti i modi. Albano ha precisato che l’infanzia di Romina Carrisi è stata parecchio segnata prima dalla scomparsa della sorella, poi dalla separazione di mamma e papà.
Una serie di situazioni drammatiche hanno influito negativamente sul suo legame con la donna. Hanno provato in tutti i modi ad avvicinarsi anche condividendo nel 2004 l’esperienza dell’Isola dei Famosi ma a quanto pare nulla è cambiato.
Albano e Romina Jr separati dalle difficili dinamiche della famiglia
Romina appena 18 enne si è trasferita in America per stare lontana dalla famiglia, inseguire i suoi sogni e spiccare il volo da sola. Questa sua decisione ha creato indubbiamente più lacune e mancanze tra lei ed il padre. I due si sono allontanati per mesi.
Non si può dire la stessa cosa del rapporto che la donna ha con la madre. Le due riescono a supportarsi in qualsiasi momento, ci sono sempre state l’una per l’altra sia nei momenti di gioia che di sconforto. Difficilmente litigano. Più volte la Power ha anche promosso gli spettacoli teatrali della figlia che si è cimentata in letteratura, teatro, cinema e televisione.
LEGGI ANCHE–> Romina Carrisi curiosità: che titolo di studio ha la figlia di Albano e Romina
Per un breve periodo Romina Carrini ha anche lavorato nell’azienda del padre a Cellino San Marco in Puglia regalandogli una grande soddisfazione. A seguito dell’esperienza pugliese è rientrata a Roma e lì ha proseguito la sua carriera sul piccolo schermo. Oggi non esclude la possibilità di diventare conduttrice, questo è uno dei suoi sogni nel cassetto.