La cantante Arisa e il maestro di ballo Vito Coppola lo hanno fatto di nuovo scatenando il gossip. Che cosa? Scopriamolo insieme
“Quando dite di poter amare una persona tutta la vita, è come se pretendeste che una candela continuerà a bruciare per tutto il tempo che vivrete”: così ammoniva il grande romanziere russo Lev Tolstoj; eppure talvolta il fuoco della passione improvvisamente può tornare a bruciare.
Il mondo dei social in queste ore è in subbuglio: no, non c’entrano i venti di guerra che, ahinoi, soffiano sempre più impetuosi in Ucraina orientale; un particolare del videoclip dell’ultimo singolo della cantante Arisa, “Cuore“, sta facendo galoppare il gossip su un ritorno di fiamma tra la cantante lucana e il maestro di danza di “Ballando con le Stelle” Vito Coppola.
Dunque, è accaduto di nuovo: nel videoclip in questione Arisa e Vito Coppola lo hanno fatto ancora: le loro labbra sono tornate a sfiorarsi, un bacio, tanto è bastato, per indurre a congetturare che tra i due sia riesplosa la passione.
Tuttavia, molti fan della cantante si stanno chiedendo se si sia trattato di un semplice bacio di scena o se tra i due è davvero scoccata di nuovo la scintilla. I due, che hanno trionfato all’ultima edizione del talent “Ballando con le Stelle“, condotto da Milly Carlucci, hanno avuto un breve flirt quasi per assecondare le aspettative dei fan che, avendo notato la loro tangibile intesa sul palco di “Ballando” e dopo che i due sono stati sorpresi durante un romantico week end a Napoli la scorsa estate, già fantasticavano su un nuovo amore da copertina, la cantante e il maestro di ballo.
Purtroppo, il flirt ha avuto vita breve, ciononostante Arisa e Vito Coppola sono rimasti in buoni rapporti tanto da proseguire la collaborazione professionale, come testimonia il sunnonimato videoclip, e come conferma il post della cantante lucana, intriso di affetto per l’ex, in cui, in risposta a un follower, esterna il proprio stato d’animo dopo la fine della sua breve storia d’amore con il maestro di ballo:
LEGGI ANCHE –> Manuel Bortuzzo, arriva la brutta notizia: problemi per il campione
“Non sono triste, gli voglio bene. Mi sento ancora molto legata a lui, ma passerà come passa l’influenza. L’amore romantico è solo una parte dell’amore che abbiamo da dare, una parte del tempo che impieghiamo per vivere e non è detto che per sentirci innamorati si debba essere corrisposti. Altrimenti non esisterebbe la fede. Per favore non chiedetegli più di me“.