Gianni Sperti, arriva la dichiarazione d’amore per lei: chi è la bellissima

Tenera dichiarazione d’amore dell’ex ballerino e attuale opinionista di “Uomini e Donne” Gianni Sperti: scopriamo insieme chi è la fortunata

Gli amori fanno anche giri immensi e poi ritornano, come recita il verso più saccheggiato della hit di Antonello Venditti “Amici mai”, ma inevitabilmente finiscono. Tuttavia, esiste un rapporto d’amore che è più forte della lontananza, fisica ma non emotiva, e del tempo che inesorabilmente trascorre: è quello che noi uomini abbiamo con le nostre madri e, per chi le ha, con le nostre sorelle, le uniche vere donne delle nostre vite perché ci sono state, ci sono e ci saranno sempre.

Ne è convinto anche Gianni Sperti che, tra l’altro, dal suo osservatorio privilegiato di opinionista del noto dating show “Uomini e Donne“, assiste quotidianamente a tanti  amori travolgenti che sbocciano e che si sfaldano nell’espace d’un matin.

Infatti l’ex ballerino ha sentito il bisogno di esternare, a mezzo social, il suo immenso affetto per la sorella Cinzia omaggiandola con un splendido primo piano postato sul suo account Instagram che mette in risalto tutto il fascino seduttivo della “baby” Sperti (evidentemente la bellezza è una dote di famiglia), uno scatto corredato di un cuoricino e della telegrafica didascalia, ma pregna di amore fraterno, “la mia sorellina”.

Gianni Sperti, la delusione di cui non riusciva a parlare

Cinzia Sperti-tipiu-23/02/2022

Che il rapporto tra Gianni Sperti e la sorella Cinzia sia di grandissima complicità, oltre che di enorme affetto, è testimoniato anche dal fatto che, come confidato dall’ex ballerino nel corso di un’intervista a “Verissimo”, la prima persona a cui Gianni Sperti comunicò il naufragio del suo matrimonio con la showgirl Paola Barale fu proprio la sorella: “Quando è finita, la prima persona che ho informato è stata mia sorella. A mia madre non volevo dirlo, sapevo che le avrei dato un dolore”.

Non solo. L’inaspettata reazione della sorella fu così sorprendente che gli restituì il sorriso tanto che ancora oggi la ricorda con grande piacere: “Mia sorella è una persona molto autoironica e, dopo un iniziale momento di sbigottimento, mi disse: “Se si sono lasciati Romina e Al Bano, possono divorziare tutti”.

LEGGI ANCHE –> Francesco Paolantoni ricoverato in ospedale: le sue condizioni

Ma chi lo ha aiutato a superare lo choc della separazione è stata anche Maria De Filippi che, come rivelato dall’ex ballerino sempre nel corso dell’intervista con Silvia Toffanin, proponendogli di partecipare a “Uomini e Donne” gli ha dato la possibilità di ritrovare la fiducia in se stesso e, di conseguenza, di mettersi alle spalle il trauma del divorzio da Paola Barale.

 

 

Gestione cookie