Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, non è la prima volta che si parla di loro, sono una delle coppie più famose della casa del “Grande Fratello”. Un amore nato a Cinecittà su cui nessuno avrebbe mai scommesso. Eppure a distanza di anni sono ancora innamoratissimi l’uno dell’altra.
Non solo la storia d’amore tra i due procede a gonfie vele ma insieme hanno avuto anche dei figli. Una è Matilda che è veramente uno spettacolo.
Ascanio e Katia hanno partecipato alla quarta edizione del programma televisivo in onda su Canale 5.
Per lui fu un colpo di fulmine, per lei no anche perchè la donna ai tempi era contesa oltre che dall’attuale marito anche da Patrick Ray Pugliese.
Katia Pedrotti e Ascanio 17 anni dopo hanno una famiglia bellissima
Katia Pedrotti e Ascanio si sono sposati il 30 aprile 2005 a Bracciano. Sono passati diciassette anni. Dalla loro relazione è nata Matilda, a Roma il 12 novembre 2007 e Tancredi, anche lui nato a Roma il 25 febbraio 2013. Entrambi sono bellissimi. I genitori sono molto riservati, non amano condividere la loro vita privata sui social come tutti sono soliti fare. Ecco perchè fino ad ora hanno cercato di tutelare più possibile l’identità dei figli. Di recente, Ascanio ha ceduto ed ha pubblicato uno scatto della figlia Matilda sui social.
La foto della primogenita della coppia ha lasciato i seguaci a bocca aperta perchè a detta di chiunque è davvero bellissima. Somiglia molto al padre ed ha ovviamente anche qualche tratto della mamma. Sui social Ascanio scrive: “Ho lasciato Katia per la mia nuova fidanzata… Matilda“. Oggi si reputa un papà geloso, ma soprattutto premuroso. Afferma che la figlia sarà sempre la sua fidanzata e che farà di tutto per darle ciò di cui avrà bisogno, ovviamente la promessa vale anche per il secondogenito. Lo scatto ha subito raggiunto circa 18 mila like e tanti commenti ricchi di complimenti per la bella Matilda e per mamma e papà.
LEGGI ANCHE–>Katia Pedrotti, cambio look pazzesco: cosa ha fatto ai capelli la moglie di Ascanio…
Katia e Ascanio non hanno mai affrontato alcuna crisi coniugale o forse sono stati bravi a nasconderlo. Chi ai tempi non credeva nel loro amore e nella loro sincerità, oggi si è ricreduto e tifa per loro che sono riusciti a costruire una splendida famiglia.