Raffaella Fico e Balotelli, i rapporti tra di loro oggi. Lei: “Siamo…”

Grande Fratello Vip, nonostante la sua esperienza all’interno della Casa più Spiata d’Italia si sia conclusa ben presto, lei è stata comunque una delle concorrenti più ammirate di questa edizione che si sta per concludere. Condotta pure a ” questo giro” dal camaleontico Alfonso Signorini, già direttore del magazine Chi che ogni settimana ci regala grandi esclusive, ha molto divertito gli italiani che, per l’occasione, hanno voluto saperne di più anche sul passato amoroso dei suoi protagonisti, tra cui lei. Stiamo parlando della bellissima e sensualissima Raffaella Fico.

Tra l’altro la donna, considerata a buona ragione una vera e autentica sex symbol, deve la fama proprio al padre di tutti i reality, ma nella sua versione- per così dire- tradizionale, alla quale partecipò ancora giovanissima. La sua bellezza fu immediatamente notata non solo dai telespettatori ma anche dagli addetti ai lavori e da allora la sua ascesa nel vasto mondo dello Spettacolo è stata- a dir poco- inarrestabile! Tanti amori con uomini bellissimi e famosissimi, tra cui quello con il calciatore Mario Balotelli, padre della sua piccola Pia. E la showgirl è tornata a parlare  proprio di lui e del loro rapporto  assai di recente ai microfoni della splendida Silvia Toffanin.

Raffaella Fico torna a parlare del suo celebre ex

Tutti, vinti dalla più viva  e fervida curiosità, lo vogliono sapere e lei, stavolta, non si è tirata- certamente- indietro! Come sono oggi i rapporti con il suo celebre ex compagno Mario Balotelli?

Hanno avuto una storia d’amore che ha riempito per tanto tempo pagine e pagine di riviste di Gossip che hanno dedicato loro pure numerosissime copertine. Poi l’arrivo della figlioletta che doveva essere un momento di autentica gioia ma che è stato in qualche maniera rovinato dalla diatriba assai forte  che i due hanno inscenato, anche perché -nel frattempo- non stavano più insieme, per la questione della paternità.

Lui- infatti- non ne voleva sapere di darle il suo cognome e ha richiesto persino il test del Dna, dopo essere stato più volte  incalzato dalla madre della creatura che voleva assolutamente che la riconoscesse.

E oggi quella donna, la bellissima Raffaella Fico, ha voluto riparlare di quel periodo, sottolineando che oggi i loro rapporti sono davvero molto più distesi…

Ha sofferto molto per lui ma alla fine lui ha dato il cognome a sua figlia

“La cosa che più mi ha fatto male è quel comunicato che fece chiedendomi il test del Dna pur sapendo che fosse sua figlia”, ha raccontato la napoletana a Verissimo, il rotocalco di punta delle Reti Mediaset, condotto dalla splendida Silvia Toffanin, ora anche alla conduzione insieme al frizzante Ezio Greggio di Striscia La Notizia.

Chiaramente per lei, sia come madre sia come donna, oltre che come su ex compagna, è stata davvero dura  sopportare che quel uomo che aveva tanto amato, dubitasse di lei e della paternità di quella creatura che tra l’altro tanto gli assomigliava. Alla fine- come ben sappiamo- lui l’ha riconosciuta e si è anche scusato per il suo atteggiamento.

LEGGI ANCHE -> Raffaella Fico, la foto con la figlia Pia emoziona il web: due gocce d’acqua

Oggi hanno trovato il giusto equilibrio

Oggi è un padre amorevole e molto presente per la sua Pia con la quale appare sovente anche sui Social.

“Hanno un bel rapporto, Mario stravede per lei. Si amano, fra loro basta uno sguardo. Sono felice perché anche noi abbiamo trovato il giusto equilibrio”, ha raccontato felice e- nel contempo- orgogliosa mamma Raffaella.

E come sono i rapporti oggi tra di loro? A quanto pare amichevoli e fraterni, visto che- a detta sua- ” Sono come fratello e sorella”.

Gestione cookie