Serena Bortone e Memo Remigi, è successo in diretta: nervi tesi tra i due

Attimi di  vera e autentica tensione in studio a Oggi è Un Altro Giorno. Memo Remigi stravolge la scaletta. Reazione “poco felice” di Simona Bortone, la sua squisita padrona di casa. E a quel punto si percepisce che sta calendo il gelo in studio. L’ospite è in grande imbarazzo.

Non è stato- indubbiamente- andare avanti con la puntata dopo quello che è successo. Se ne sono accorti anche i telespettatori, sempre tanto numerosi, che era accaduto qualcosa di grave che aveva irritato in primis la conduttrice. Ma vediamo meglio e nel dettaglio il cosiddetto ” fattaccio”.

Oggi è un altro giorno, momento di grande tensione in studio tra Serena Bortone e Memo Remigi

Sembra che all’occhio indiscreto del Tg satirico di Antonio Ricci Striscia la notizia non sfugga proprio nulla, neppure il battibecco andato in onda a Oggi è un altro giorno tra Serena Bortone e Memo Remigi.

In pratica il programma di Canale 5 sembra aver puntato i riflettori su un momento di grande  tensione calato in studio, mentre la conduttrice, molto amata dal grande pubblico per la sua ingente preparazione e ragguardevole eleganza, ha palesato la sua irritazione per ” una trovata” del collega e amico Memo Remigi che- forse- si è preso una libertà che non poteva prendersi senza prima consultarsi con lei….

Ma che cosa è successo nello specifico? Sono- forse- volati stracci?

Memo si dilunga e la conduttrice mostra tutta la sua irritazione con ” un colpo di tacco”

Il servizio sull’episodio ad alta tensione, che era sfuggito ai più, è stato mandato in onda nel corso della puntata datata 17 febbraio 2022 del tg di Striscia La Notizia e ha messo in luce i dissapori nati tra i due innanzi all’ospite. Chi era?

Il cantautore campano Giuseppe Faiella in arte Peppino di Capri . In quel frangente era seduto al pianoforte e insieme a lui c’erano- per l’appunto- la conduttrice Serena Bortone e Memo Remigi.

Il tempo a disposizione di Peppino era ormai agli sgoccioli e la padrona di casa  stava per apprestarsi a salutarlo, ma Memo  ha iniziato ” a tenere banco” con una piccola digressione sul suo passato sentimentale cercando di invogliare l’artista  a cantare un’altra canzone.

E a quel  punto la  reazione alquanto scocciata di Serena si è ben palesata con un colpo di tacco ben visibile e udibile in puntata, come si può vedere nell’immagine, all’interno del cerchio giallo in basso…

LEGGI ANCHE -> Serena Bortone incanta Sanremo con il suo abito elegantissimo: eccola in prima fila all’Ariston

” Non è un problema mio”, la Bortone sbotta e butta via la scaletta

Remigi non se ne cura e prosegue pertanto chiedendo pure di poter cantare un pezzo della canzone insieme a Peppino. Ed è in questo momento che avviene l’impensabile. Di getto la conduttrice rifiuta, salvo poi tornare sui suoi passi per liquidare la pratica rapidamente: “No… va bene facciamola!”.

Il tono di Serena però è chiaramente infastidito e Memo non perde occasione di farglielo notare: “Come no?”. In studio si sentono delle risate, la conduttrice si siede su uno sgabello e butta via la scaletta in segno di resa mentre l’uomo torna alla carica: “No, ma se non vuoi non la faccio“.

La replica di Serena Bortone è una frecciata: “Non è un problema mio”. Tuttavia la donna non ha nascosto il suo disappunto sotto lo sguardo costernato dell’ospite Peppino che, dopo aver intonato un pezzo del brano con Memo, si congeda nell’imbarazzo più totale. Gelo in studio.

Gestione cookie