Silvia+Toffanin+critiche+feroci%3A+la+conduttrice+sotto+accusa
tipiucom
/2022/02/23/silvia-toffanin-critiche-feroci-la-conduttrice-sotto-accusa/amp/
Gossip

Silvia Toffanin critiche feroci: la conduttrice sotto accusa

Published by
Angela Marrelli

Vedere Silvia Toffanin dietro il bancone di Striscia la Notizia è stato emozionante per chi la segue da anni a Verissimo. Come è andata nel suo debutto alla conduzione del programma di Antonio Ricci? 

Siamo abituati a vederla nel suo storico programma pomeridiano Verissimo, Silvia Toffanin. La compagna di Pier Silvio Berlusconi è sempre stata una persona molto riservata, poco incline all’onnipresenza televisiva, eppure qualcosa adesso è cambiato.

La conduttrice di Verissimo ha condotto per la sua prima volta Striscia la Notizia al fianco del bravissimo Ezio Greggio. Sicuramente per lei è stato molto emozionante ed è consapevole che questo l’ha messa ancora di più sotto i riflettori. Adesso gli occhi sono puntati tutti su di lei. Come è andata la prima puntata?

Silvia Toffanin fuori dalla sua comfort zone

La prima puntata di Silvia Toffanin a Striscia la Notizia è andata in onda lunedì’ 21 febbraio e tutto sommato è andata piuttosto bene. Silvia si è calata magnificamente nello spirito tipico del tg satirico di Canale 5, anche se ci vorranno altre puntate, per fare in modo che il ghiaccio si rompi totalmente.

Molti sono dell’idea che quest’esperienza non farà che portare benefici alla compagna di Pier Silvio Berlusconi, finora all’interno della sua comfort zone con il programma Verissimo. Striscia la Notizia le servirà per prendere un po’ più di dimestichezza, magari per arrivare alla prima serata con un programma tutto suo.

È anche vero che la Toffanin ha sempre dichiarato di non voler trascurare i suoi bambini per il lavoro, motivo per cui finora, non è stato possibile vederla in qualche progetto un po’ più impegnativo, ma può darsi che le cose stiano cambiando.

LEGGI ANCHE —————————> Silvia Toffanin, furiosa a Verissimo, sbotta: non si era mai vista così

Le opinioni sui social

Cosa ne pensano gli internauti? I social si sono divisi: c’è chi ha fatto i complimenti alla Toffanin e c’è chi invece non ha per niente apprezzato questa scelta di Mediaset. Non sono mancati i messaggi carichi di complimenti e di sostegno per la conduttrice.

Su Twitter per esempio qualcuno ha scritto: “Questa donna ha una bellezza televisiva più unica che rara. Grande Silvietta! Osa, tu che puoi permettertelo”. Oppure: “Mi piace. La trovo centrata e a suo agio”. Insomma, alla fine non è andata tanto male. Anche se qualcuno ha suggerito di affiancarle Ilary Blasi, la sua amica del cuore. Non sarebbe una cattiva idea: una conduzione tutta al femminile.