“Uno Mattina”, Tiberio Timperi lascia il programma? Ecco chi potrebbe sostituirlo

Nuova aria di cambiamenti per quanto concerne l’Azienda di Viale Mazzini. Difatti sembra che sia particolarmente possibile l’abbandono, con successiva sostituzione, di Tiberio Timperi a Uno Mattina nei prossimi mesi. Chi sarà il sostituto? Il nome.

Una brutta, bruttissima notizia sta sconvolgendo nelle ultime ore il cuore pulsante delle  fan, soprattutto quelle che si possono definire- a buona ragione- della primissima ora dell’affascinante conduttore dagli occhi di ghiaccio. Pare- infatti- che potrebbe presto lasciare il Piccolo Schermo. Doccia fredda, anzi gelata, per lui!

Doccia fredda per Tiberio Timperi, via dalla Tv. Ecco il sostituto

Uno Mattina è – indubbiamente- uno dei programmi di punta dell’Azienda Di Viale Mazzini, vista la sua ininterrotta messa in onda sin del lontano 1986. Inoltre, sei anni dopo il fischio d’inizio, precisamente nel 1992, va in onda anche nei mesi estivi con il titolo di Uno Mattina Estate.

Nelle ultimissime ore girano numerosissime voci di corridoio relative a un eventuale cambio nella conduzione del format estivo. Negli anni scorsi, al posto di Tiberio Timperi ad Uno Mattina Estate, si sono alternati Alessandro Baracchini e Giammarco Sicuro, ma ora il primo nome in lizza su chi potrebbe presto prendere il timone della conduzione è un nuovo, giovane e promettente conduttore Rai.  Chi è?

Arriva Massimiliano Ossini

Il programma Uno Mattina sta per lasciare – ormai è solo questione di pochi mesi – spazio alla sua versione estiva, e già cominciano a circolare indiscrezioni riguardanti i nomi relativi al cambio nella conduzione di Uno Mattina estate. Al posto di Tiberio Timperi, questa volta potrebbe arrivare un conduttore giovane, ma già molto amato dal pubblico della Rai.

Il sito Davidemaggio.it  come primo nome in cima alla lista  posiziona quello di Massimiliano Ossini. Per quanto riguarda la domanda su chi potrebbe invece affiancarlo alla conduzione sono possibili varie ipotesi. Ecco quelle più accreditate.

LEGGI ANCHE -> Serena Autieri : brutta notizia per la conduttrice di Dedicato

Ad affiancarlo potrebbe essere Giorgia Cardinaletti, volto de la Domenica Sportiva

Un nome particolarmente in lizza di chi potrebbe affiancare Massimiliano Ossini alla conduzione di Uno Mattina Estate è stato ipotizzato dal magazine Dagospia. Pare che si tratti di Giorgia Cardinaletti, volto noto  assai noto della Domenica Sportiva

Ma ci sarebbero anche novità di tutt’altro genere che riguarderebbero il programma che- stando all’ascolto di alcune potenti indiscrezioni- potrebbe essere suddiviso  in due parti: una data in gestione al TG1 mentre l’altra gestita da Rai 1.

Gestione cookie