Uomini+e+Donne%2C+si+sente+male%3A+attimi+di+panico%2C+la+reazione+di+Maria+De+Filippi
tipiucom
/2022/02/23/uomini-e-donne-panico-in-studio-la-dama-si-sente-male-maria-corre-al-centro/amp/
Categories: News

Uomini e Donne, si sente male: attimi di panico, la reazione di Maria De Filippi

Published by
Laura Gorini

Uomini e Donne, ovvero il dating show più famoso, seguito, famoso e chiacchierato della Tv, non solo delle Reti Mediaset, regala sovente grandi sorprese ma anche momenti molto commoventi. Tuttavia ci sono stati, soprattutto nell’ultimo periodo, che hanno creato non poca preoccupazione nei cuori dei telespettatori, tanto numerosi, del programma. E ora un fatto li ha decisamente messi in allarme. Ma che cosa è successo?

In pratica una dama, grande protagonista soprattutto degli ultimi mesi dell’assai ricco parterre, dopo una lunga diatriba con un cavaliere e gli attacchi, piuttosto forti e aspri, da parte di Tina Cipollari, storica opinionista della trasmissione insieme all’ amico e collega Gianni Sperti, che non si è risparmiata nel dargli della falsa e della cattiva, si è sentita male. Grande paura e tensione in studio. Maria decide di scendere della scale per andare a parlarle.

La dama si sente male e Maria corre a soccorrerla dopo l’attacco frontale di Tina

Si è spaventata davvero tanto Queen Mary, tanto che- a un certo punto- ha deciso di alzarsi e di andare nel parterre. Lei ha capito che la donna, che ha superato da un po’ gli 80 anni di età, avesse bisogno in quel momento più che mai di sentire la vicinanza di qualcuno di amico, oltre che di sfogarsi.

Tina, la vamp, come ha ricordato la conduttrice, può dire la sua, ma lei ha compreso, essendo anche una persona molto sensibile, sebbene non l’abbia detto chiaramente, che- forse- non era quello di cui lei aveva bisogno in quel momento.

Era arrabbiata e delusa da quel maschio che credeva fosse il suo innamorato e teme molto il giudizio della gente, soprattutto da quella che la guarda da casa alla Tv.

E così non ce l’ha fatta a non scoppiare in lacrime e a dire più volte che stava per sentirsi male. Di chi stiamo parlando?

Pinuccia, delusa e affranta, scoppia in lacrime. La dama è inconsolabile

Di Pinuccia che da qualche settimana a questa parte ha fatto molto parlare di se per la scusa scelta, assolutamente azzardata, di non farsi vaccinare con la terza dose perché, se lo avesse fatto, non sarebbe riuscita, per via delle tempistiche, a partecipare alla nuove registrazioni del dating che tanta fama le sta dando.

Inoltre la dama è stata fatta scendere dal treno poiché sprovvista di Green Pass. Il suo racconto in studio non aveva commosso nessuno, tantomeno Maria che con dolcezza e nel contempo con determinazione le aveva spiegato che doveva pensare alla sua salute prima che alla Tv.

Anche il suo cavaliere, l’elegante Alessandro, glielo aveva fatto presente, tirandole le orecchie. Ma lei, sentendosi attaccata, si era chiusa a riccio. Lui ha cercato poi di rassicurarla ma, dopo che è stato accusato da lei di cattiveria, la vamp è intervenuta a spada tratta per difenderlo, dando a lei della malvagia. E a quel punto la donna è scoppiata in lacrime.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, la dama Pinuccia cacciata dal treno. Interviene Maria

La conduttrice l’ha rassicurata, facendole sentire la sua vicinanza

E così Maria, dopo che Tina era uscita dallo studio, ha deciso di scendere le famose scale e di avvicinarsi a lei, rispettando sempre il metro di distanza, seguendo le norme Anti-Covid. Le ha chiesto di cercare di non pensare alle opinioni degli altri perché, qualora lo facessimo, “alla fine non usciremmo di casa”.

Inoltre l’ha invitata a ragionare sul suo rapporto con Alessandro e l’ha invitata a lasciare in disparte la rabbia e la frustrazione per aprire poi il suo cuore all’uomo che poi è anche riuscito a farla ballare tra le sue braccia.