Alessandra Tripoli in allarme: preoccupazione per l’ex di Ballando con le Stelle, l’annuncio

Una grande preoccupazione ha assalito Alessandra Tripoli, celebre ballerina del fortunato programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Cosa è successo

Alessandra Tripoli è approdata a Ballando con le Stelle nel 2014. gareggiando in coppia con Enzo Miccio. Seguono poi i balli in pista assiema al giornalista Salvo Sottile e l’anno dopo con Simone Montedoro. Il 2018 è stato l’anno in cui la ballerina professionista si è esibita con “l’allievo” Cesare Bocci, conquistando anche la vittoria, mentre nel 2019 con Ettore Bassi, si è aggiudicata il secondo posto dietro Lasse Matberg e Sara di Vaira.

Poi è arrivata la maternità che l’ha costretta ad allontanarsi dai riflettori per tutto il 2020. Nel 2021 è ritornata più carica e grintosa che mai, al fianco di Morgan. Brutte notizie arrivano però in queste ultime dalla Rai: pare infatti che non sia un bel momento per Alessandra.

La notizia annunciata sui social

Appassionata di danza fin da quando era una bambina, dopo anni di successi nazionali, Alessandra Tripoli comincia a farsi conoscere anche in ambito internazionale fino ad arrivare in Cina. Nel 2013 infatti si trasferisce ad Hong Kong e la sua vita ormai si divide tra l’Italia e l’Oriente.

Recentemente un annuncio della ballerina ha preoccupato i fan. Alessandra Tripoli infatti si è confidata sui social, svelando di essere molto preoccupata perché in Cina sono nuovamente scoppiati i contagi da Covid. La cosa ha messo in allarme la ballerina che non ha esitato a dichiarare di voler ritornare in Italia, anche per il bene di suo figlio Liam.

Alessandra Tripoli torna in Italia

La notizia come già accennato, non è passata inosservata e i fan in un secondo momento hanno voluto saperne di più chiedendo degli aggiornamenti, che la ballerina ha dato ringraziando tutti per l’interessamento.  Alla fine fa sapere che ritornerà ad Honk Kong quando la situazione sarà di nuovo sotto controllo.

LEGGI ANCHE———————->Qui solo una bimba oggi una delle regine di Ballando con Le Stelle : chi è?

Quello che lei desidera in questo momento è vivere serenamente senza la costante ansia che ormai attanaglia tutti da due anni. Intanto ha già messo in atto il trasloco e fa sapere a tutti di desiderare tanto riabbracciare la sua famiglia. Quello che è certo è che i fan non vedono l’ora di rivederla in Tv nel programma di Milly Carlucci.

Gestione cookie