È sempre mezzogiorno, Zia Cri scoppia in lacrime: la Clerici in suo soccorso

Inaspettato gesto di Antonella Clerici che ha intenerito gli affezionati telespettatori del suo programma “E’ sempre mezzogiorno”: ecco cosa ha fatto

Antonella Clerici ha accolto il ritorno nello studio di “E’ sempre mezzogiorno” di Cristina Lunardini, per tutti gli affezionati telespettatori del programma semplicemente “zia Cri”, assente qualche giorno per un controllo di routine successivo all’intervento chirurgico cui si è sottoposta di recente, con un caloroso abbraccio che ha dato la stura a un fiume di emozioni che le due non sono riuscite ad arginare.

Nulla di cui preoccuparsi, solo un consulto medico da prassi, quindi non è stato quest’ultimo la motivazione dell’abbraccio consolatorio di Antonellina alla zia Cri. La conduttrice bionda, dopo aver chiuso il segmento di programma dedicato al gioco “Pentola o dispensa”, ha raggiunto zia Cri per dirle: So che è stato un fine settimana di scatoloni, di ricordi, di pensieri ma è meglio lasciarsi tutto alle spalle… quando si chiudono gli scatoloni si chiude un po’”; è all’udire queste parole la Lunardini si è sciolta in lacrime, imitata dalla Clerici e da tutti i presenti nello studio tanto che Lorenzo Biagiarelli è dovuto andare in loro soccorso con i fazzoletti di carta.

“E’ sempre mezzogiorno”, l’emozione di zia Cri

L’abbraccio di Antonella Clerici a Cristina Lunardini-tipiu-23/02/2022

Bocche cucite sugli scatoloni chiusi da zia Cri anche se qualche dettaglio in questi ultimi mesi è trapelato. Antonella, dunque, ha cercato di incoraggiare la sua collaboratrice e amica ricordandole che ha un fedele e stupendo cane e degli adorabili nipoti che stravedono per lei. Invece Daniele Persegani, amico di vecchia data della Lunardini, le ha, come sempre, restituito il sorriso rammentandole che l’estate non è così lontana e che pertanto bisogna già pensare a riaprire gli ombrelloni.

LEGGI ANCHE –> Gianni Sperti, arriva la dichiarazione d’amore per lei: chi è la bellissima

Lacrime e risate, mestizia e buonumore, dunque, sono gli immancabili ingredienti di un prodotto che sempre più incontra il favore del pubblico da casa. Insomma, “E’ sempre mezzogiorno“, con la sua ricetta vincente fatta di momenti di ilarità che si alternano ad altri più tristi, riesce a fidelizzare il proprio pubblico dal momento che quest’ultimo percepisce che tra le telecamere del programma fluisce la vita reale, quella dei suoi protagonisti che, come tutti quelli che stanno davanti al piccolo schermo, attraversano alti e bassi.

 

Gestione cookie